Le foto della showgirl quando era uomo: una bellezza davvero sconvolgente

La nota showgirl ha iniziato il processo di trasformazione da uomo a donna, in età giovanissima. Ed ora fanno capolino delle sue foto di quando era poco più che un ragazzo: la sua bellezza è davvero sconvolgente.

Stiamo parlando di una delle concorrenti più chiacchierate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nella settima edizione, infatti, Alfonso Signorini ha voluto riprodurre il più possibile lo spaccato reale della nostra attuale società e non poteva mancare Elenoire Ferruzzi, vera e propria icona della comunità LGBTQ+. Proprio Elenoire ha iniziato, sin da quando era giovanissima, il percorso di trasformazione da uomo a donna, ed è diventata una vera e propria paladina dei diritti civili.

Elenoire Ferruzzi quando era Massimo-web source

Quando Elenoire era Massimo

A sorprendere positivamente il pubblico è una sua foto del passato, che ha fatto capolino ora e che la ritrae in età molto giovane, quando Elenoire era ancora Massimo. Elenoire, infatti, è davvero uno dei personaggi della casa del Grande Fratello Vip, che ha calamitato maggiormente l’attenzione del pubblico. La sua bellezza esplosiva non passa di certo inosservata: capelli biondi e lunghissimi, zigomi altissimi, labbra carnose e, soprattutto, le sue unghie lunghissime (14 cm circa), laccate sempre di rosso e curatissime. Elenoire, d’altronde, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia per poter diventare ciò che ha sempre sognato di essere.

Nella clip di presentazione per il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Elenoire ha dichiarato che il suo nome di battesimo è Massimo, ma che Massimo ed Elenoire non sono due persone diverse, ma la stessa. La Ferruzzi si è sempre sentita di essere nata nel corpo sbagliato e, proprio per amore della verità, ha scelto sin da giovanissima di non voler vivere nella menzogna, a prescindere da tutto ciò che le persone avrebbero potuto pensare di lei. Infischiandosene del giudizio altrui, ha avuto il coraggio di mettere in moto il suo più grande sogno: quello di essere una diva.

Il percorso di trasformazione

Elenoire, oltre alle cure ormonali, si è sottoposta  anche ad un’operazione di vagino-plastica. A questo proposito, ha raccontato che questa operazione chirurgica le è costata dolore e sudore, oltre tanto sacrificio fisico e umano. Un percorso, insomma, che le è costato tanto sotto ogni punto di vista e, nonostante il pubblico sia abituato a vederla come una leonessa e sempre pronta a strappare un sorriso, non nasconde queste sue fragilità.

Elenoire vuole proprio essere d’esempio e allo stesso tempo d’aiuto a tutti coloro che non si riconoscono nel loro corpo e che vorrebbero affrontare il cambiamento, che lei ha avuto il coraggio e la forza di intraprendere. Vuole essere una spalla per chi non ha il suo stesso coraggio e per chi non ha avuto la fortuna di avere una madre come la sua, che la ha appoggiata e le è stata vicina, in tutto il suo percorso di trasformazione.

Impostazioni privacy