Vestitino rosso da capogiro: Tina Cipollari come non l’avete mai vista

Tina Cipollari appare magrissima e iper sensuale in un vestitino rosso da capogiro. Non l’avete mai vista così

È diventata famosa e davvero popolarissima grazie al programma televisivo, condotto da Maria De Filippi. Tina Cipollari è davvero una delle colonne portanti del programma pomeridiano di Canale 5, a tal punto che moltissimi suoi fan e gran parte del pubblico, che segue la trasmissione, non saprebbe immaginare il programma senza di lei. Le sue battute e la sua verve ironica, infatti sanno davvero creare ritmo e divertire i telespettatori, senza mai annoiarli.

Tina Cipollari-fonte web

Il percorso di Tina a Uomini e Donne

Ad oggi, la vediamo nel ruolo di opinionista, insieme all’inseparabile amico Gianni Sperti, ma Tina non ha sempre rivestito questo ruolo, all’interno di “Uomini e Donne”. Ai suoi esordi, infatti, Tina è approdata nella trasmissione di Maria De Filippi, nei panni di corteggiatrice del primo tronista in assoluto del programma. Già dalla sua prima apparizione, lasciò il pubblico estasiato e profondamente colpito da lei. Per di più riuscì davvero a bucare lo schermo, vestita nei panni di Marilyn Monroe.

Tina corteggiava all’epoca Roberto Maltoni, un uomo di mezza età che diede il via al ciclo dei tronisti. Anche se l’estrosa Tina non riuscì a conquistare il cuore del tronista, d’altro canto fece davvero girare la testa a tanti uomini. In particolar modo ricordiamo una sua mise, ovvero un vestitino rosso da capogiro che lasciava in bella vista le gambe, e che stava davvero benissimo alla Cipollari. Un fisico davvero statuario e una chioma dai biondi ricci, che la faceva davvero assomigliare moltissimo a Marilyn Monroe.

L’amore del pubblico

In seguito all’esperienza come corteggiatrice, l’anno dopo Tina venne scelta come tronista. Un’esperienza che le permise di conoscere uno degli uomini più importanti della sua vita, nonché suo ex marito e padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli, noto hair stylist. Anche in questo ruolo, Tina , ha davvero fatto affezionare a sé il pubblico, che ha imparato a conoscere il suo carattere schietto e diretto. E proprio queste due caratteristiche la rendono così amata e apprezzata dal grande pubblico.

Tina Cipollari-web source

Ad oggi, Tina Cipollari è opinionista di “Uomini e Donne”, insieme all’amico Gianni Sperti. Un volto, insomma, immancabile della trasmissione, a tal punto che il pubblico la sente come una di famiglia, ormai. Una donna che esprime la sua opinione, in modo schietto e che, in più di un’occasione ha saputo mostrare anche le sue fragilità e il suo lato più dolce e materno. È bello ripercorrere, attraverso un’immagine, il percorso all’interno del programma che l’ha resa nota.

Impostazioni privacy