Antonino Spinalbese, inevitabile non trattenere il pianto:«Se n’è andato quando…»

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più apprezzati della settima edizione del GfVip, soprattutto per la sua educazione. Alcune dichiarazioni fatte sul suo rapporto con Belen e Luna Marì hanno lasciato intuire parte del suo modo di essere. 

Nei giorni scorsi, Antonino Spinalbese si è inaspettatamente aperto, parlando della sua famiglia. Pian piano si scopre qualcosa in più della sua quotidianità al di fuori del contesto televisivo e questo sta consentendo al pubblico di conoscerlo meglio e apprezzarlo.

antonino spinalbese-fonte webIn molti scommettevano che sarebbe accaduto qualcosa con Ginevra Lamborghini, dato che tra i due ci sarebbero stati degli sguardi ambigui, ma non è detto che magari non possa scattare qualcosa quando entrambi saranno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, dato che quest’ultima è stata recentemente squalificata.

La gioia della paternità

Tuttavia, Spinalbese ha detto di volersi dedicare solo a sua figlia, ma di certo non è escluso che il suo cuore possa tornare a correre forte per una donna. In una delle ultime puntate del programma, Signorini gli ha chiesto di raccontare di sua figlia, della gioia di essere papà e lo sguardo del giovane si è illuminato.

Ha confessato di aver sbagliato con Belen Rodriguez, e che però resterà sempre una persona di un certo rilievo nella sua vita, perché grazie alla loro relazione è giunta nella sua esistenza la piccola Luna Marì. In una conversazione con Luca Salatino e Cristina Quaranta, Spinalbese ha parlato di un evento drammatico della sua esistenza che lo ha cambiato totalmente.

Il drammatico evento

Si tratta di un episodio che vede coinvolti i suoi genitori. Quanto Antonino era ancora un ragazzino, ha dovuto affrontare la separazione dei suoi. Nella loro abitazione si respirava una certa tensione, per cui il papà decise di prendere tutte le sue cose e andarsene. In un altro frangente, tuttavia, è giunta una brutta notizia.

Come raccontato dallo stesso gieffino, suo padre «se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre».

Antonino Spinalbese-web source

Già, perché il padre di Antonino ha perso la vita inaspettatamente e questo ha fatto davvero molto male al giovane, anche perché non è riuscito a viversi il papà come avrebbe desiderato. Ecco perché non intende essere assente per sua figlia, non vuole assolutamente che possa soffrire per la mancanza di un genitore.

Impostazioni privacy