Ambra Angiolini, sapete che Francesco Renga non è stato l’unico cantante nella sua vita?

Ambra Angiolini è un’attrice e conduttrice amatissima dal grande pubblico, che quest’anno festeggia 30 anni di carriera. Ma in merito alla sua vita sentimentale, sapevate che Renga non è stato l’unico cantante con cui ha avuto una relazione nella sua vita? 

Ambra Angiolini, 45 anni, è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva amatissima nel nostro Paese. Dopo aver debuttato in tv che era un’adolescente con Bulli e pupe su Canale 5, diventa famosissima tra il 1992 e il 1993 prendendo le redini della trasmissione cult Non è la Rai. Durante il programma, si esibisce come cantante, e pubblica successivamente 4 album editi da RTI Music.

Ambra Angiolini-fonte web

Trent’anni di carriera

Ambra ha festeggiato quest’anno 30 anni di carriera. Una carriera davvero brillante, che dopo l’exploit con Non è la Rai è proseguita con la conduzione di trasmissioni tv quali Generazione X, Super e il Dopofestival di Sanremo 1996. Ha lavorato anche come speaker radio, attrice in teatro, al cinema e in tv, ottenendo successi e riconoscimenti.

Esordisce al cinema nella pellicola Saturno contro per la regia di Ferzan Özpetek, dove riscuote approvazione da parte di audience e critica e vince, nel 2007, una serie di premi tra cui il David di Donatello, il Nastro d’Argento, e altri.

Per celebrare i suoi 30 anni di carriera, Ambra è tornata a esibirsi cantando un suo brano amatissimo dal pubblico:”T’appartengo”. L’occasione è arrivata sul palco del Qimanji a Milano, evento Lgbtq+ dove la nota attrice, cantante e conduttrice ha cantato i brani che l’hanno resa popolare conquistando il cuore di milioni di italiani, dal brano T’appartengo a L’Ascensore. Per un po’, il pubblico ha rivissuto quei meravigliosi anni ’90 e Ambra ha festeggiato a dovere i primi 30 anni di carriera.

La storia con un cantante che non è Renga

Per quanto concerne invece la vita sentimentale dell’attrice, pare che Francesco Renga non sia l’unico cantante con cui Ambra avrebbe avuto una relazione. In questo caso, in realtà, si tratta più di un flirt che sarebbe avvenuto tanti anni fa.

A svelarlo è stato Gianluca Grignani, che a Chi, ha raccontato tempo fa di aver avuto una storia con Ambra, «una relazione che ho troncato io. Non ero pronto ad affrontare una storia vera», aveva detto.

Gianluca Grignani-fonte web

Il cantante ha detto che a 23 anni, fu ospitato nel programma Non è la Rai, e a proposito del flirt con Ambra, ha precisato di aver conosciuto i suoi familiari, ma gli «sembrava di essere andato troppo oltre». Ambra, tuttavia rimane per lui «una carissima amica e ho bellissimi ricordi». Il cantante, è stato sposato per 17 anni con Francesca Dall’Olio. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli.

Impostazioni privacy