Belen incanta il pubblico su Instagram: balletto sensuale per pubblicizzare il suo brand

La nota showgirl incanta, letteralmente, il pubblico di Instagram. Il suo balletto sensuale per pubblicizzare il suo brand, lascia tutti senza fiato

Ha creato questo brand con il fratello Jeremias e con la sorella Cecilia. Hinnominate è una delle sue ultime creazioni, è il marchio street couture nato dalla co-lab tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Stiamo parlando di Belen, come avrete ben capito. La famosissima showgirl argentina ha postato un video in cui pubblicizza, tramite un balletto che lascia davvero senza fiato, il suo brand. Nel video, la Rodriguez indossa alcuni dei capi più belli della collezione.

Belen Rodriguez-fonte web

Un periodo d’oro

Belen si è sempre contraddistinta per la sua capacità di saper usare i social, con una abilità da vera e propria professionista del web. Anche in tempi non sospetti, infatti, quando non eravamo ancora abituati all’utilizzo dei social come veri e propri mezzi di comunicazione, Belen usava il suo profilo Facebook, come un vero e proprio diario della sua vita quotidiana, ma anche della sua attività professionale. Una combinazione vincente, che è molto apprezzata dal pubblico.

Un pubblico, quello di Belen, che su Instagram ha superato i 10 milioni di follower. Un bacino davvero molto ampio, che segue e non si perde nulla di quello che la bellissima argentina pubblica nel suo profilo. Un pubblico che l’apprezza per la sua genuinità e per la capacità di dire sempre ciò che pensa, senza filtri.

Ad oggi, Belen appare davvero felice e soddisfatta di essere una donna in carriera, ma anche mamma e moglie, sempre pronta a rispondere con la versione migliore di sé alle sfide che la vita e il quotidiano le presenta. Belen appare davvero radiosa ed è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino. Infatti, la showgirl argentina e il ballerino e presentatore partenopeo sono ancora legalmente moglie e marito, come la stessa Belen ha confessato ai microfoni di Verissimo, durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin. Il divorzio effettivo non è mai stato firmato e, dunque, Belen e Stefano sono ancora ufficialmente sposati.

Un uragano di idee

Anche dal punto di vista professionale, Belen, sta vivendo davvero un momento d’oro della sua carriera: è tornata ad essere un volto fisso in casa Mediaset, dove è conduttrice di ben due programmi, “Tu si que vales” e “Le iene”, e ora è anche un’imprenditrice di successo nel mondo della moda.

Cecilia, Jeremias, Belen-web source

Proprio durante un periodo difficile, come è stato quello del lockdown, Belen ha creato, insieme al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, il brand Hinnominate, una linea di moda che unisce il comfort a look moderni e sportivi.

Impostazioni privacy