Laura Chiatti, la somiglianza è impressionante | Sono due gocce d’acqua

Per la grande gioia di tutti la bellissima Laura Chiatti sembra avere una sosia. E’ una persona a lei molto vicina, scopriamo di chi si tratta.

Laura Chiatti è conosciuta come attrice, doppiatrice, modella e cantante italiana, nata a Castiglione del Lago il 16 luglio del 1982, moglie del noto attore Marco Bocci e madre di due figli Pablo ed Enea avuti con lo stesso.

Laura Chiatti (foto web)
Laura Chiatti (foto web)

Si avvicina al mondo della televisione dopo aver vinto un concorso di bellezza nel 1996, arriva sul piccolo schermo nel 1999 ottenendo una parte in “Un posto al sole” per poi continuare in svariate fiction made in Italy. Il suo debutto nel mondo del cinema arriva nel 2005 con “Mai più come prima”, ma nel 2006 fa il grande salto con “L’amico di famiglia” del regista Paolo Sorrentino.

Il dramma che ha dovuto superare con la sua famiglia.

Negli ultimi tempi la nota attrice ha attraversato un periodo abbastanza cupo dovuto allo stato di salute del marito. L’attore andò in coma a causa di un herpes al cervello, momento in cui ha potuto far affidamento solo sulla propria forza e sulla sua famiglia.

L’attrice dopo aver superato questo brutto momento ha voluto pubblicamente ringraziare la sua famiglia ed in particolare la sorella Elisa, che le è stata vicino più di chiunque in questa tragica situazione. Elisa sorella maggiore dell’attrice non nota ai riflettori ma sempre presente nella vita della stessa.

Sveliamo finalmente chi è la donna che le somiglia tanto 

Dopo le affermazioni e i ringraziamenti di Laura alla sorella Elisa ,i riflettori si sono puntati proprio su quest’ultima, anche se di lei si sa ben poco, la cosa che risalta subito all’occhio è la somiglianza spaventosa con la sorella.

Ma chi è Elisa Chiatti

Elisa Chiatti è nata, come la sorella Laura, a Castiglione del Lago il 20 settembre del 1977, più grande della sorella di cinque anni. Abbiamo scoperto appunto come in quest’ultimo periodo sia una figura molto importante nella sua vita.

Laura ed Elisa Chiatti (foto web)
Laura ed Elisa Chiatti (foto web)

E’ stata definita come un punto fermo ed insostituibile. Molto legata alla famiglia ed in particolar modo ai propri nipoti Pablo ed Enea. E’ anche lei mamma di due figli, ma non conosciamo più di tanto i particolari della sua vita privata, aspetto che tiene molto preservato a tal punto che non sappiamo neanche se sia sposata o se abbia un compagno di vita. Quello che però possiamo affermare con certezza è che se le due sorelle vengono osservate da vicino abbiamo di fronte due gocce d’acqua nonostante i cinque anni di differenza. E come non essere felici di una bellezza così al quadrato?

Impostazioni privacy