Riconoscete la biondissima showgirl americana che ha conquistato l’Italia negli anni ’90 ? Ecco di chi si tratta

Una biondissima ragazzona americana approdava in Italia negli anni ’90 come showgirl  catturando tutti con la sua bellezza e spontaneità per poi sparire. Che fine avrà fatto?

Un’americana biondissima, accento marcato e un sorriso ammaliante, debutta qui in Italia nel 1998 nel Varietà “Raimondo su Raiuno” per poi cavalcare l’ onda del successo nei vari programmi su Canale 5 con i migliori conduttori.

La Soubrette Americana W,W, (Fonte Web)
La Soubrette Americana W,W, (Fonte Web)

Dopo aver affiancato i vari presentatori e Showman di quel periodo, la ragazza americana inizia condurre spazi tutti suoi all’ interno del TG con delle rubriche e partecipato a sitcom divertenti e di successo.

Scopriamo insieme di chi si tratta

La showgirl di cui parliamo è l’ americana Wendy Windham. La bella ragazza, per chi non lo sapesse, è nipote d’arte e parliamo di un mostro sacro del cinema mondiale, Stan Laurel, il mitico Stanlio della coppia Stanlio e Ollio.

La Windham, durante la sua carriera in Italia, ha lavorato con Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis, Giancarlo Magalli, Teo Teocoli nelle varie trasmissioni  ed ha girato anche un film “Gratta e Vinci” nel 1996. Il 2000, segna l’ anno in cui partecipa all’ ultima trasmissione, “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis, per poi sparire dal mondo della televisione per tornare nella sua patria, gli USA.

Wendy Windham showgirl(Fonte Web)
Wendy Windham showgirl(Fonte Web)

Come vive oggi la showgirl?

Le soubrette negli anni ‘80-’90 sono state dei veri e propri cult e Wendy Windham ha fatto parte di quelle showgirl che dopo un grande successo e dopo aver fatto sognare milioni di fan, sono sparite velocemente come meteore, a parte qualcuna che, tenacemente ha lottato per sopravvivere negli anni fino ad oggi.

La biondissima Wendy è nata Los Angeles nel 1967,bella e simpaticissima da super americana si impone subito con il suo accento inconfondibile, infatti diventa la sua caratteristica che la contraddistingue dalle altre colleghe.

Wendy Windham, ha deciso ad un certo punto della sua vita di abbandonare il mondo della televisione e dello spettacolo in generale; si è trasferita, dopo la sua sparizione dal piccolo schermo, nella sua terra, gli Stati Uniti. Oggi ha 54 anni e vive a Miami, ritirata a vita privata. E’ sposata con un imprenditore edile, Jeff Safchik e non hanno figli.

Wendy Windham con il Marito(Fonte Instagram)
Wendy Windham con il Marito(Fonte Instagram)

In alcune interviste la showgirl ha detto di non aver mai dimenticato l’Italia ed il successo che ha ottenuto. Il nostro Paese le piace moltissimo tanto che, tutti gli anni, con il marito, passano un periodo delle vacanze a Capri. Per quanto riguarda la sua vita professionale, ha raccontato che non è una ricca signora viziata, non è tipo da passare i pomeriggi a prendere il tè con le amiche ma invece si dedica molto ad attività di volontariato per le quali si impegna molto.

Impostazioni privacy