Eva Henger su Instagram: «Come non vuoi per te, non fare agli altri»

Completo verde e tanta luce. Eva Henger rinasce dopo l’incidente e su Instagram condivide un bel pensiero: «Come non vuoi per te, non fare agli altri». 

Ad oggi, i social vanno certamente per la maggiore. Ed è proprio in queste piattaforme, che anche i personaggi Vip, condividono la loro vita quotidiana e i loro pensieri. Se, fino a qualche anno fa, era davvero impensabile trovare un mezzo di comunicazione più efficiente della televisione, sia per impatto che per numero di pubblico coinvolto, ad oggi non è più così. Il mondo web a permesso a tutti di avere, o meglio, di creare il proprio spazio e la propria audience.

Eva Henger-fonte web

 

La vita social

In questo contesto, spicca anche il profilo Instagram di Eva Henger, che con più di un milione di follower, può essere definita a tutti gli effetti una vera e propria influencer. Nel suo profilo Instagram, Eva condivide la sua quotidianità, il suo punto di vista sulla vita e i suoi stessi valori. Il grande fascino delle piattaforme social, per altro, sta proprio in questo: nell’avvicinare agli utenti, quei personaggi che, fino a ieri, erano visti come lontani e, quasi irraggiungibili.

Grazie al web, abbiamo imparato a conoscere i nostri personaggi preferiti e ad entrare nel loro quotidiano. Abbiamo soddisfatto anche molte delle nostre curiosità, capendo che i Vip, nella gran parte dei casi, sono davvero vicini al nostro stesso sentire. È il caso di Eva Henger, apprezzata dal suo pubblico in particolar modo per la sua schiettezza e capacità di dire sempre ciò che pensa.

In uno dei suoi ultimi post social, Eva condivide un pensiero, che invita a riflettere sul ruolo e sul peso che abbiamo nella costruzione delle relazioni con gli altri. “Come non vuoi per te, non fare agli altri.” È certamente un pensiero che fa riflettere, soprattutto, in una società, in cui molto spesso, pur di raggiungere i propri obiettivi, si è portati a dimenticarci del nostro aspetto più umano e sulla reciprocità di tutte le nostre relazioni.

Il pericolo scampato

Eva quest’estate, peraltro, ha avuto un incidente, che ha davvero fatto spaventare il suo pubblico e ha fatto temere per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, ad oggi sta bene e il pericolo è scampato.

Eva Henger-web source

Eva Henger, però, è stata a lungo costretta in sedia a rotelle. L’attrice non poteva camminare a causa delle lesioni riportate al bacino e, soprattutto, a una gamba, operata e poi fasciata per mesi nell’attesa di tornare come prima. Eva ha sempre condiviso i suoi progressi con il pubblico e si è mostrata davvero forte anche in questa occasione.

Impostazioni privacy