Valentina Ferragni performance con la pole dance: il video manda in visibilio il web

La sorella di Chiara Ferragni fa impazzire i follower attaccandosi al palo della sua abitazione, che utilizza e che ha fatto installare per allenarsi quotidianamente

Valentina Ferragni ha postato di recente un video in cui la si può ammirare in tutta la sua bellezza ma anche bravura, nella pole dance. Valentina, sorella dell’influencer più famosa d’Italia, Chiara, è già avvezza a queste performance, in quanto sono almeno tre anni che pratica tale disciplina.

Valentina Ferragni-web source

La pole dance di Valentina Ferragni

Già diverso tempo fa, infatti, Valentina aveva postato contenuti inerenti la pole dance. La ragazza ha iniziato a praticare questa disciplina tre anni fa, e inizialmente, come è normale, i suoi movimenti apparivano un po’ imprecisi, goffi, ma ora la ragazza ha mostrato di essere molto consapevole del suo talento e dei movimenti che compie.

L’esibizione a casa

Valentina si è esibita a casa, dove ha fatto installare un palo, in modo da potersi allenare tutti i giorni, e ha fatto vedere di padroneggiare il volteggio in modo molto fluido, scorrevole, proprio come una professionista. Per l’esibizione si è messa un bikini nero che mette in evidenza il suo fisico statuario.

Nel video ha fatto letteralmente impazzire i fan, che l’hanno travolta con like e commenti dopo la sua performance nella pole dance, dicendole di apprezzare fortemente i suoi progressi e facendole molti complimenti.

Una utente le ha scritto:«Sei la prova e l’esempio perfetto per dimostrare che, l’impegno e la dedizione portano risultati». E ancora, un’altra persona le ha scritto:«So che è un parere non richiesto… ma sei diventata bravissima». I follower hanno apprezzato moltissimo l’agilità, l’eleganza e la dedizione che Valentina ha mostrato nella sua performance, dedizione che l’ha portata a raggiungere un certo livello.

I follower hanno infatti potuto percepire la passione che Valentina ha per questa disciplina. Naturalmente, non sono mancati anche gli haters che in questi anni l’hanno fatta sentire inadatta dicendole di avere chili in più, e facendole body shaming.

valentina ferragni-fonte web

Fortunatamente, le solite offese non hanno fatto minimamente presa su Ferragni, che ha saputo superare questi spiacevoli commenti con grande maturità e senza farsi toccare. Recentemente, Valentina ha anche annunciato di essersi lasciata, dopo quasi 9 anni, con il fidanzato Luca Vezil. Qualcuno le aveva già attribuito una presunta nuova relazione con l’attore spagnolo Alvaro de Juana, ma Valentina ha prontamente smentito questa voce asserendo ironicamente che attualmente, l’unico uomo della sua vita è il suo cane, Pablo.

Impostazioni privacy