Cristina Buccino: la showgirl fa impazzire il pubblico di Instagram

Abito nero, lungo, con trasparenze e spacco da urlo. Il pubblico di Instagram impazzisce per la nota showgirl.

Uno degli ultimi scatti, postati su Instagram, dalla nota showgirl e modella italiana, manda davvero in visibilio i follower. La sua bellezza statuaria viene messa in risalto dal lungo abito nero, con trasparenze e spacco da urlo. Stiamo parlando di Cristina Buccino, che si mostra in una forma davvero splendida.

Cristina Buccino-fonte web

Una showgirl esplosiva

Cristina Buccino è considerata una vera e propria queen dell’Instagram e le sue foto riescono sempre a far infiammare gli animi. E stavolta il suo outfit ha lasciato tutti a bocca aperta. Un mix di eleganza, raffinatezza e sensualità che è in linea con l’immagine della showgirl.

Ma chi è Cristina Buccino? Classe 1985, Cristina nasce in provincia di Cosenza e inizia la sua carriera con diversi servizi fotografici per cataloghi e campagne pubblicitari. Appare per la prima volta sul piccolo schermo nel programma Tutto per Tutto su Raiuno. Inseguito, la vedremo in Artù su Raidue, dove la bellissima Cristina ha affiancato Gene Gnocchi. Ma la notorietà su larga scala è arrivata in modo esplosivo, grazie al programma televisivo Rai “L’Eredità”, dove la Buccino veste i panni di professoressa sexy.

Cristina ha lavorato anche in casa Mediaset, dove è arrivata tra le finaliste di Veline ed è stata naufraga nella decima edizione del format “L’Isola dei Famosi 10”, la cui conduzione era nelle mani di Alessia Marcuzzi. La Buccino ha anche preso parte al programma di Piero Chiambretti, ossia Grand Hotel Chiambretti.

L’incidente social

Per quanto riguarda la vita privata, Cristina ha avuto due storie d’amore molto importanti. Si tratta di Cristiano Angelucci, ex tronista del celebre programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, e di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’alessio.

Nelle ultime settimane, peraltro, la nota showgirl sarebbe stata vittima di un incidente avvenuto sui social. Sembrava infatti che Cristina avesse aperto un profilo su Tinder, applicazione di incontri. Ovviamente, alla notizia, gli utenti suoi fan sono impazziti di gioia. In realtà però, si sarebbe trattato di un vero è proprio malinteso. Le foto di Cristina Buccino, infatti, sarebbero finite su Tinder impropriamente.

Sarebbe stato un utente ad appropriarsene, spacciandosi per lei. Un vero e proprio furto di identità, insomma, che allarma, ovviamente, sulla facilità con cui gli utenti possano entrare in possesso dell’immagine di una persona, per poi usarla a propri fini.

Cristina Buccino-web source

Una realtà questa, purtroppo, sempre più diffusa, su cui si deve agire per poter garantire una maggiore sicurezza a tutti gli utenti del web.

Impostazioni privacy