Che fine ha fatto Mascia del Grande Fratello? Eccola oggi

In molti ricorderanno di certo Mascia Ferri, che con il suo fisico scolpito e il suo essere impetuoso aveva incantato i telespettatori. Ecco com’è oggi e che cosa fa dopo il reality più famoso di Canale 5

Era soprannominata “La Panterona”, per il suo essere impetuoso e il suo fisico scolpito. Impossibile dimenticare Mascia Ferri, tra le concorrenti più amate della seconda edizione del Grande Fratello. Era il 2001, e Mascia aveva 28 anni. Oggi ha 49 anni.

Mascia Ferri-web source

Il Grande Fratello

Mascia Ferri è stata una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello. Nel corso della sua esperienza nella Casa, fece impazzire uno dei concorrenti, Alessandro Lukacs, ma la loro relazione in seguito al reality non è durata molto. Dopo la sua eliminazione dal programma, Mascia ha avuto molto successo essendo protagonista di numerose ospitate in discoteca ed è stata anche protagonista di un calendario sexy con Alessia Fabiani per la trasmissione Controcampo.

In seguito, ha preso parte a trasmissioni come Scherzi a parte, Mezzogiorno in Famiglia, e lì svolgeva il ruolo di inviata speciale. In una intervista di ormai qualche tempo fa, rilasciata al portale Gay.it, Ferri ha raccontato l’impatto che il successo ottenuto con la sua partecipazione al Grande Fratello ha avuto nella sua esistenza.

Ferri ha raccontato che all’epoca dovette assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Dopo il programma, Ferri ha raccontato ancora che ha avuto anche dei risvolti negativi, come quello di cominciare a soffrire di claustrofobia, cosa di cui prima non aveva mai sofferto. Questo perché, aveva spiegato, «Venivo assalita ovunque mi trovassi. Le dico solo che da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill per fare la pipì».

Mascia spiega che un po’ le manca la leggerezza della tv all’epoca. Tuttavia, non sente la mancanza di quel genere di vita, pur non escludendo nuove opportunità. Poi ha puntualizzato:«Non ero uno soubrette. Non avevo gavetta alle spalle e non potevo neanche permettermi grosse improvvisate».

Qualche anno fa, le è stata fatta la proposta di prendere parte all’Isola dei Famosi, ma disse di no in quanto aspettava la sua prima figlia, ma che non esclude accetterebbe in futuro, perché si tratta di un reality che mette una persona alla prova in ogni aspetto.

Mascia Ferri: com’è oggi

Mascia Ferri oggi è un’imprenditrice che gestisce diverse attività tra Ravenna e Milano Marittima.

Ricciardella-Ferri-fonte web

È sposata con Cristiano Ricciardella e hanno due figlie.

Impostazioni privacy