Maria De Filippi e il sesso, la confessione senza filtri

Maria De Filippi è tra le conduttrici più amate del nostro Paese. Tempo fa, Alfonso Signorini aveva reso pubblico uno scoop sulla vita privata della conduttrice, riguardo al suo rapporto con Maurizio Costanzo 

Qualche tempo fa, il giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini (anche noto conduttore del Grande Fratello Vip), ha fatto delle rivelazioni bollenti in merito alla vita privata di Maria De Filippi, una delle conduttrici più talentuose e più amate dal grande pubblico.

Maria De Filippi-fonte web

Lo scoop

Ospite tempo fa del programma di Piero Chiambretti, ha menzionato uno dei tempi su cui il pubblico ha parecchia curiosità. L’argomento affrontato durante la trasmissione condotta da Chiambretti era quello dei matrimoni bianchi, quelle coppie formate da personaggi famosi o anche persone comuni, che non fanno sesso pur restando fortemente legati.

Chiaramente il tema ha suscitato l’interesse, la curiosità di chi guardava da casa, e tra le numerose coppie citate dal direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, si è parlato anche dei coniugi Costanzo-De Filippi. Il loro è un amore che dura ormai da tanti anni, e Signorini, ha svelato che la coppia dorme da 24 anni in stanze separate. Signorini ha raccontato che dormono separatamente, «praticamente quasi da quando stanno insieme».

Il direttore di Chi ha poi precisato, che «non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il ses*o. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme. Lei e Costanzo si amano alla follia perché sono una coppia solidissima, ma non mettono di certo il se*so al centro del loro rapporto». Una notizia che in realtà non sarebbe proprio uno scoop dato che molti fan che seguono da anni la coppia lo sanno.

Il racconto di Costanzo

Infatti, Maurizio Costanzo stesso, aveva raccontato al Corriere della Sera, qual era il segreto delle sue nozze durevoli con la bravissima conduttrice. Ebbene, Costanzo aveva parlato proprio di «camere separate». Costanzo ha anche svelato che generalmente ama guardare la tv fino a tardi, anche fino al mattino. Se fossero stati nella stessa stanza avrebbero potuto litigare, ha sottolineato il giornalista romano, ma in questo modo, in 24 anni di nozze, non hanno mai litigato e per lui è un gran record.

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi-web source

Nel 2020, Costanzo e Maria hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Costanzo, in un’intervista al Corriere, aveva anche raccontato di russare in precedenza, e che ora non lo fa più, quindi afferma di essere stato molto fastidioso. Della sua relazione con Maria dice, infine:«Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così», ha concluso il giornalista e conduttore.

Impostazioni privacy