Rudy Zerbi, il selfie più complicato della sua vita

In una storia diffusa sui social, Rudy Zerby si sta apprestando a fare un selfie quando si accorge di non essere solo.

I social, si sa, sono diventati, a tutti gli effetti, non solo mezzi di comunicazione, ma anche e soprattutto dispositivi facenti parte della nostra quotidianità. È diventato sempre più frequente l’uso delle stories, in particolar modo, per testimoniare le nostre abitudini quotidiane e rendere partecipe la nostra audience della nostra giornata. Una sorta di vero e proprio diario interattivo, in cui condividiamo il bello e il brutto della nostra vita.

Rudy Zerbi-web source

Le “tre noci di cocco”

In questo caso, è Rudy Zerbi a strapparci un sorriso con una delle sue ultime pubblicazioni social. Rudy, infatti, dice in un video, di essersi preparato a farsi un selfie, quando si è accorto che ovunque si girasse, vedeva sempre se stesso. Il giudice di amici, nonché produttore discografico italiano, infatti si accorge di due altri uomini nelle sue vicinanze, molto simili a lui. In particolar modo per la testa, come lui, pelata. Rudy scherza su questo, definendo lui e gli altri due uomini, “tre noci di cocco”. E qui, i tre uomini sono scoppiati a ridere.

Un momento di ilarità, condiviso con il suo pubblico, che ha strappato certamente un sorriso. Rudy è noto al grande pubblico, soprattutto per la sua schiettezza. In particolar modo, nei panni di giudice nel talent televisivo “Amici di Maria De Filippi”, non le manda certo a dire. E proprio questa sua caratteristica viene apprezzata dal pubblico, che lo segue con genuino affetto.

La vita

Rudy Zerbi è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e produttore discografico italiano. In seguito a diverse esperienze lavorative in radio, Rudy ha iniziato a lavorare nel ruolo di produttore discografico e talent scout, in una delle maggiori case discografiche, ovvero la Sony.

Ad oggi Rudy è molto noto nel mondo televisivo, grazie, in un primo momento, alla sua collaborazione con la “Gialappa’s Band” e, in seguito, con Maria De Filippi. Ad oggi è impegnato nel talent televisivo di Maria De Filippi, “Amici” e lo vediamo il sabato sera, nei panni di giudice, nel talent show “Tu si que vales”, insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Rudy Zerbi-fonte web

Zerby è figlio naturale di Davide Mengacci, noto presentatore italiano. A crescerlo è stato, però, Roberto Zerbi, il primo marito della madre, che lo ha adottato dandogli il suo cognome e Giorgio Ciana, secondo marito della madre. Zerbi ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse.

Impostazioni privacy