Elisabetta Gregoraci manda i fan in visibilio: bellezza sconvolgente e senza tempo

La bellissima showgirl calabrese fa impazzire i fan su Instagram indossando un corpetto color rosa che mette in risalto le sue curve mozzafiato

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan. In un post su Instagram, la nota showgirl ed ex moglie del noto impresario Flavio Briatore, manda i follower in visibilio postando una sua immagine in cui è ritratta con un corpetto che mette in evidenza la sua bellezza senza tempo, che lascia a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci-fonte web

La carriera

Elisabetta è nata a Soverato nel febbraio 1980 ed è una showgirl, conduttrice ed ex modella. Ha mosso i suoi primi passi nel panorama dello spettacolo prendendo parte a Miss Calabria, che ha vinto e poi al concorso di bellezza Miss Italia, dove accedette alle finali arrivando 24esima. Da lì, cominciò una carriera da modella in cui sfilò, tra le altre marche di livello, per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanna Scervino ecc.

Ha recitato ne Il Cielo in una stanza diretto da Carlo Vanzina, e nel 2000 è apparsa nella pellicola di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma. Nel 2002 prende parte al programma Veline, e nel 2003 a Ciao Darwin, il varietà condotto da Paolo Bonolis. Elisabetta è molto popolare anche in Spagna, dove nel 2009, GQ Magazine l’ha nominata donna dell’anno. È molto nota anche in Francia, Spagna, Gran Bretagna, Bulgaria. Per dieci anni ha condotto Made in Sud, programma comico in diretta su Rai 2. Dal 2017 conduce ogni estate il programma “Battiti Live“, in prima serata con Alan Palmieri. Nel 2021, è stata premiata con il riconoscimento World Influencer Blogger Awards.

Elisabetta Gregoraci manda i fan in visibilio

Elisabetta è molto amata dai suoi follower, con cui spesso condivide momenti della sua vita e a cui spesso regala grandi emozioni postando scatti meravigliosi che mettono in risalto la sua bellezza ma anche il suo essere una donna elegante, di un certo livello. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore, con un corpetto color rosa che pone l’accento sulle sue curve mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci-web source

Fan scatenati nei commenti sotto al post, che fanno apprezzamenti quali “Una spanna sopra a tutte”, oppure “Tanta, tantissima roba, Eli”, e ancora “La classe in una donna è innata e si nota nel modo in cui, con naturalezza, riesce a trasmettere la propria sensualità!”. La bellezza di una donna, d’altronde, si vede anche dall’eleganza con cui sa indossare gli abiti ed Elisabetta è meravigliosamente elegante e sensuale.

Impostazioni privacy