Sara Croce polarizza l’attenzione a teatro: sguardi puntati su di lei

Una donna dalla bellezza mozzafiato, con un fascino a cui sembra davvero impossibile resistere. 

Sara Croce è stata protagonista di diversi programmi tv e in particolare di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una curiosità su di lei ha a che fare con il mondo del calcio, tant’è che pare sia una grande appassionata di Milan.

Sara Croce-fonte web

Sara Croce: passione e carriera

I rossoneri, lo scorso anno, hanno vinto il campionato di calcio italiano imponendosi per 3 a 0 sul Sassuolo, e mettendo in bacheca lo scudetto numero 19 della loro storia. Quest’anno non è detto che non si ripeta la vincita, ma dovrà faticare un bel po’ dato che ora è al terzo posto, a diversi punti dal Napoli e con l’Atalanta in seconda posizione.

Per quanto riguarda la sfera professionale di Sara Croce, non si possono non menzionare due trasmissioni Mediaset, a cui la ragazza ha preso parte, che hanno avuto una certa importanza per la sua carriera e che hanno un seguito copioso di spettatori.

Partiamo con Avanti un altro, lo show condotto dai mitici Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel cui gioco interpretava il ruolo della “Bonas”, con un incarico ben preciso da assolvere. Il concorrente, con al fianco la ragazza, aveva l’opportunità di eseguire un raddoppio del suo montepremi se avesse risposto correttamente a tre domande su 4.

Questo ruolo, però, non sarà più di Sara Croce, sostituita da Sophie Codegoni. Sara infatti ha deciso di lanciarsi in nuove esperienze di lavoro. Un altro programma in cui si è fatta conoscere dal pubblico è Ciao Darwin, sempre condotto da Bonolis in coppia con lo storico collega Luca Laurenti, in cui ha assunto il ruolo di Madre Natura, facendo sì che i telespettatori restassero incantati dalla sua avvenenza.

Sara Croce: gli sguardi tutti su di lei

Su Instagram, Sara ha un milione di follower. In una delle ultime foto postate dalla showgirl, Croce è a teatro, in Puglia, ad Altamura, e indossa un abito scuro di grande eleganza che mette in risalto le sue forme mozzafiato, e con cui manda in visibilio i suoi follower, che non mancano di commentare.

Sara Croce-web source

«Quanto mi sono divertita ieri sera! Tornare in Puglia è sempre una gioia, e che bel teatro quello di Altamura!», scrive la 24enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sotto al post tantissimi i commenti, tra cui “Bellissima e dolcissima”, oppure “Ottima scelta per incantare una platea così attenta alla tua preziosità”. Insomma, i follower sono estasiati.

Impostazioni privacy