Sabrina Salerno infiamma il web con un look tutto in nero per Halloween

Sabrina Salerno ha postato su Instagram una foto in cui si mostra in total black look per Halloween, a dar risalto al décolleté. Le foto della showgirl

Sabrina Salerno è una cantante e showgirl italiana, molto amata dal pubblico che negli anni ’80 è diventata molto famosa, soltanto con il suo nome d’arte, ovvero Sabrina.

sabrina salerno-fonte web

La carriera

Sabrina Salerno, che oggi ha 54 anni, fu scoperta da Claudio Cecchetto, e negli ann’80 fece furore, come cantante Italo disco, riscuotendo grande successo anche per la sua bellezza. Il successo che l’ha travolta è stato a livello internazionale, non solo in Italia. I suoi album più noti sono Sabrina, Super Sabrina, Over the Pop e i singoli Sexy Girl e Boys. Soprattutto con Boys, riuscì a scalare la classifica inglese per piazzarsi al terzo posto.

La Salerno, con quel singolo, fu tra i pochi cantanti italiani ad essere riusciti a scalare le prime posizioni. Salerno ha continuato la propria carriera di cantante pubblicando vari album, ma anche recitando in diverse pellicole e spettacoli di teatro, oltre che in tv. La showgirl, attrice e cantante, ha venduto ben 20 milioni di dischi, e si è piazzata tra gli artisti del nostro Paese che hanno avuto più successo.

Scatti speciali per Halloween

Sabrina Salerno è molto seguita su Instagram, e in questi ultimi giorni, in occasione di Halloween, si è mostrata in tutta la sua bellezza senza tempo. La cantante è seguita sul social da un milione e 300 mila followers, che ha incantato per l’occasione con degli scatti speciali.

A 54 anni, Sabrina si mostra sensuale, bellissima, che non teme alcun genere di confronto. Per Halloween, pur non avendo indossato alcun costume, ha regalato delle foti molto belle ai suoi fan, in un total black look che pone l’accento sulle sue curve mozzafiato.

La showgirl indossa una maglietta che lascia intravedere la sensuale scollatura, mentre attorno a lei ci sono delle zucche e dice di sentirsi “leggermente osservata”. Naturalmente, gli sguardi dei suoi follower sono tutti inesorabilmente puntati su di lei e sugli scatti da lasciare a bocca aperta, che fanno impazzire il web.

In breve tempo, il post si riempie di messaggi tutti per lei, che confermano l’enorme apprezzamento riscosso dalla showgirl. Tra like e commenti, Sabrina si conferma una vera e propria regina della community, anche al di là del nostro Paese.

Sabrina Salerno-web source

Qualcuno osa e scrive:«Esci da Instagram», qualcun altro:«Non si può restare indifferenti di fronte a bellezza e fascino così speciali». Il tempo passa, ma Sabrina continua a infiammare i cuori dei suoi fan.

Impostazioni privacy