Valentina Vignali accende il web con uno scatto bollente su Instagram: fan impazziti

In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, la bella cestista e modella mostra il suo fisico scolpito e mozzafiato, facendo letteralmente impazzire il suo stuolo di followers

Valentina Vignali è nota per essere una cestista di grande livello. Ha 31 anni e nel corso della sua lunga carriera di giocatrice di basket femminile ha girato l’Italia e militato nella seria A2.

Valentina Vignali-fonte web

Cestista e modella

Valentina Vignali è originaria di Rimini, in Emilia Romagna. In parallelo con la carriera di cestista si è inserita anche nel mondo dello spettacolo, partecipando a tutta una serie di programmi tv e anche occupandosi di condurre programmi sportivi. Data la sua avvenenza, Vignali è diventata anche testimonial per grandi firme. Tra le aziende per cui ha fatto da testimonial citiamo Victoria’s Secret Italia.

Vignali, oltre a essere cestista e modella, personaggio alquanto poliedrico, è anche influencer di grande successo: basta guardare i numeri su Instagram che sono incredibili. La 31enne ha oltre due milioni di follower. E proprio su Instagram, la ragazza posta immagini che mandano in visibilio i suoi fan, che non mancano di complimentarsi con lei per i suoi successi professionali e anche per il suo aspetto fisico, davvero strepitoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Valentina Vignali, lo scatto è da restare a bocca aperta

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Vignali ha letteralmente lasciato a bocca aperta i propri fan, con uno scatto in bikini da togliere il fiato. Un bikini nero che lascia intravedere il lato A, e di riflesso, dietro, dallo specchio, la modella fa ammirare il lato B e le forme sinuose.

Un fisico a dir poco statuario, che infiamma letteralmente il web e i follower che lasciano commenti di fuoco dedicati alla loro beniamina. L’estate è terminata e si va già incontro all’inverno, ma Valentina non smette di accendere i social con i suoi scatti che alzano la temperatura.

Impossibile distogliere lo sguardo da un fisico così. Una utente si complimenta con lei e scrive:«Che fisico!!! Queste son le donne che vogliamo vedere sia sui social e sia nella realtà. Basta quest’ostentazione della magrezza sinonimo di bellezza, questo non per dire che tu non sia magra, anzi rappresenti il prototipo di donna perfetta», oppure “Questi giorni stai postando foto da infarto Dio mio”, commenta un altro utente.

Valentina Vignali-web source

D’altronde, Valentina è di una bellezza stupefacente, di quelle che i fan non dimenticano facilmente.

Impostazioni privacy