Francesca Cipriani a breve sposa di Alessandro Rossi: ecco quando

L’imprenditore e la showgirl stanno per convolare a nozze e lei, in uno degli ultimi post su Instagram ricorda che manca pochissimo al giorno del matrimonio con il suo Alessandro 

Manca davvero molto poco, come ricorda la stessa Francesca Cipriani in uno dei suoi ultimi post sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1 milione di follower, al suo matrimonio con l’imprenditore Alessandro Rossi.

Alessandro e Francesca-fonte web

La proposta di matrimonio e la data

Alessandro aveva chiesto a Francesca di sposarlo nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e oggi c’è una data, svelata da Novella 2000. Ma chi saranno i testimoni, gli invitati e soprattutto, dove si sposeranno i due innamorati? Eccovi qualche info in più. «Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto… Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022. Di sicuro la data è quella». Come detto, oggi c’è una data ben precisa: 3 dicembre 2022.

Sarà un matrimonio d’inverno e manca, come ha ricordato Cipriani su Instagram, davvero pochissimo. Sull’abbigliamento degli sposi per ora non sono trapelate news, c’è massima riservatezza.

Dove si terrà il matrimonio?

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani si sposeranno a Roma, e dopo la cerimonia, i due sposi faranno festa con amici e parenti in un castello vicino Roma. Alessandro ha 31 anni ed è originario di Cesenatico, in Emilia Romagna. Nella vita è un arredatore di interni e nella sua impresa sono molti i Vip che sono suoi clienti. Alessandro e Francesca si sono incontrati a una cena tra amici, e la showgirl ha detto che lui l’ha corteggiata per diverso tempo.

Il menù del matrimonio, come aveva già detto Cipriani tempo fa, vedrà «una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%». Per quanto concerne il tema testimone di nozze, pare che Francesca abbia comunicato con una stories su Instagram di aver scelto Alfonso Signorini come testimone al suo matrimonio. Tra gli invitati ci saranno anche diversi ex compagni di avventura al Gf: Raffaella Fico, Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella, Katia Ricciarelli.  

Alessandro e Francesca-web source

Proprio il conduttore, durante la scorsa edizione, aveva permesso ad Alessandro Rossi di fare la fatidica proposta a Francesca di fronte a milioni di telespettatori, cosa che mandò in visibilio la showgirl. In quell’occasione, Rossi si dichiarò così:«Stasera volevo dirti questa cosa che ho nel cuore: io senza di te non riesco a stare. Tu lo sai: ti amo, spero che pensi lo stesso. Io voglio star con te nella mia vita. Praticamente… volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché io voglio invecchiare con te». Ebbene, tra poco saranno marito e moglie. Manca davvero poco.

Impostazioni privacy