Gf Vip, scontro tra Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi:«Non osare paragonarti a me»

In una delle ultime puntate del GfVip, c’è stato un forte scontro tra l’opinionista e la concorrente del reality. Tutto è cominciato quando Alfonso Signorini ha voluto indagare sulla rottura tra Fiordelisi e Gianluca Benincasa

Una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip ha riservato uno scontro “infuocato” tra l’opinionista Sonia Bruganelli e la concorrente Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è stata tra i protagonisti di una delle ultime puntate del reality, e per l’esattezza quella trasmessa lo scorso giovedì, 10 novembre, su Canale 5.

Sonia Bruganelli, Antonella Fiordelisi -fonte web

Lo scontro Bruganelli-Fiordelisi

Tutto è scaturito quando Alfonso Signorini ha voluto indagare ulteriormente in merito alla rottura tra Antonella e il suo ex Gianluca, occorsa un po’ di tempo prima che la ragazza entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. A domanda del conduttore del noto reality di Canale 5, Fiordelisi ha ribattuto che lei e il suo ex si erano lasciati in quanto «io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».

Nonostante questa spiegazione, Signorini ha voluto far luce, anche date le ultime affermazioni dell’ex compagno di Antonella, Francesco Chiofalo che, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha asserito che dietro la vita sentimentale di Antonella ci sarebbe una strategia di visibilità che le avrebbe imposto suo padre.

L’intervento di Sonia Bruganelli

E proprio in merito a questo tema è arrivato l’intervento di Sonia Bruganelli, opinionista molto amata del reality, che ha rivelato di aver avuto l’impressione che il padre di Antonella influenzasse il comportamento della figlia. Nello specifico, Bruganelli ha detto:«Sono rimasta un pochino sconvolta e toccata da un padre che entra dentro la Casa e dice alla figlia, di un ragazzo che conosce da 40 giorni, ‘Io e mamma siamo dei Donnalisi’. Antonella, tu ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi».

Il botta e risposta tra Antonella e Sonia

A quel punto, Antonella Fiordelisi ha risposto esortando Bruganelli a seguire meglio quel che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia, ad osservare, in sostanza, con maggiore attenzione le dinamiche.

sonia-bruganelli-antonella fiordelisi-web source

E questa cosa ha fatto sbottare l’opinionista, che ha così replicato all’influencer:«Faccio tv da vent’anni», ha tuonato Bruganelli, «seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level», ha infine chiosato.

https://www.tiktok.com/@flora.pa22/video/7164515309792021766?_r=1&_t=8XG0uXOnLOA&is_from_webapp=v1&item_id=7164515309792021766

 

Impostazioni privacy