Che fine ha fatto Giada De Blanck? | Ecco che cosa fa oggi

Giada De Blanck è la figlia della nota contessa Patrizia De Blanck, e madre e figlia agli inizi del 2000 erano sempre presenti nei salotti Rai e Mediaset, in qualità di opinioniste. Da un po’ di anni, però, Giada non si è più vista in tv. Ecco che fine ha fatto 

Chi ha seguito agli inizi del 2000 giornali e trasmissioni Rai e Mediaset, sicuramente ricorderà bene Giada De Blanck, nome molto amato dal pubblico in quegli anni. Giada è la figlia della contessa Patrizia De Blanck, e con quest’ultima nei primi anni duemila ha preso parte come opinionista a tutta una serie di programmi Rai e Mediaset.

Patrizia e Giada De Blanck-Fonte web

La vita privata

Patrizia De Blanck ha preso parte al GF Vip di Alfonso Signorini qualche anno fa facendosi rivedere e apprezzare dal pubblico che la adora, ma Giada non si è più vista in tv in quanto ha fatto un vero e proprio cambiamento di vita e le informazioni che trapelano su di lei attualmente non sono molte. Tuttavia, oggi Giada ha 41 anni ed è cresciuta facendo molti cambiamenti.

I suoi genitori sono, per l’appunto, la contessa Patrizia De Blanck e il padre è il console di Panama, Giuseppe Drommi, deceduto nel 1999. Giada è nata nel 1981 e ha frequentato l’Università di lingue a Roma. Per diversi anni ha sfilato come modella, e ha partecipato anche a Miss Italia, sognando la vittoria. Nonostante non abbia realizzato a pieno questo suo desiderio, si è comunque fatta conoscere meglio e amare dal pubblico sull’Isola dei Famosi nel 2003, ottenendo un meritatissimo secondo posto.

Con la madre sono state ospiti fisse di Chiambretti c’è, e hanno riscosso un grande successo. In molti l’avevano definita come una contessina snob e viziata, ma sull’Isola era riuscita a farsi apprezzare tantissimo come quello che invece è, una ragazza piena di grinta e di coraggio.

Giada De Blanck: cosa fa oggi

A un certo punto della sua carriera, Giada ha deciso di allontanarsi totalmente dal panorama dello spettacolo, dedicandosi a godere del suo tempo, lontano dalle luci dei riflettori. Oggi Giada ha tenuto lo stesso look, con capelli lunghi e biondi, vestiti succinti e scuri, e quando la si vede in compagnia della madre si fa subito un salto nel tempo, a dieci anni fa.

Gli amori di Giada De Blanck sono stati nobili e borghesi, come il principe francese Nicolas Cochin di Borbone, l’impresario Adriano Finestauri, ma la contessa è tornata single nel 2009, e da allora le informazioni sulla sua vita privata sono sempre meno. Si è anche vociferato di presunti flirt con il campione di nuoto Paolo Bossini o il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi, ma non ci sono certezze.

Giada De Blanck-(Fonte Web)

Dal 2016, Giada organizza eventi per la squadra di pallavolo di Aprilia, Giò Volley. È sempre meravigliosamente gentile e disponibile con i suoi follower, e nonostante sia da tempo che non è più nel mondo dello spettacolo, è indimenticata e amatissima.

Impostazioni privacy