Avete mai visto Joe Bastianich quando il suo peso era di oltre 100 kg? | Non lo riconoscereste mai

Joe Bastianich è noto come giudice assai severo e preciso del programma Masterchef, nonché grande ristoratore. Ma lo avete mai visto quando era in forte sovrappeso?

Joe Bastianich è un ristoratore, personaggio televisivo che ha riscosso un successo enorme con la trasmissione Masterchef Italia in cui ha fatto la differenza nelle vesti di giudice severissimo.

joe bastianich-fonte web
joe bastianich-fonte web

Il successo

La famiglia dell’uomo è una famiglia di ristoratori e da qui, con molta probabilità deriva il suo grande talento che lui ha saputo portare avanti e migliorare ancor di più grazie al suo forte intuito imprenditoriale. Un uomo affascinante, volitivo, che però in passato ha avuto a che fare con problemi di peso.

Bastianich, dopo aver scoperto di possedere una forte vocazione per il settore imprenditoriale della ristorazione, cominciò aprendo con i genitori il locale Becco a New York, e come era già successo per un locale della sua famiglia, il Felidia, si trattò di un vero e proprio successo che permise a Bastianich di ampliare.

L’imprenditore cominciò a prendere parte a trasmissioni tv inerenti il cibo nel 2010, all’interno di Masterchef Usa, mentre l’edizione italiana lo fece conoscere al pubblici italiano l’anno seguente e da quel momento in poi, il ristoratore si è affermato come personaggio iconico della tv. Alto e fascinoso, nessuno potrebbe mai immaginare che abbia avuto un passato con problemi di peso.

Come ha perso 30 kg

L’impresario, non ha mai fatto mistero di aver avuto un grosso problema di peso quando era più giovane, anzi, era stato lui stesso a parlarne. In un colloquio con Il Corriere della Sera, aveva raccontato che fino all’età di 40 anni era in forte sovrappeso e non si dedicava allo sport.

D’un tratto, però, ha deciso di modificare totalmente il proprio stile di vita, e ha deciso di porsi un obiettivo, con la stessa caparbietà con cui conduceva gli affari in ambito lavorativo. Di certo il thriatlon, che svolge in modo agonistico, ha fatto la sua parte nel farlo tornare in forma, ma non è tutto. Ha iniziato con delle passeggiate, poi ha incominciato a correre, poi è passato a praticare sport a livello agonistico, e ha anche preso parte a una maratona. Dopo 5 anni di impegno profuso, aveva perso ben 20 kg. A renderlo fiero era anche l’aver raccolto i frutti di quanto aveva seminato.

Joe Bastianich-Fonte Web

In totale, Bastianich ha perso 30 kg e intanto si è appassionato a un nuovo hobby, il nuoto, che svolge a livelli elevati, così come il thriathlon. Da quanto si apprende, pare che tuttora, al mattino, si dedichi a un paio d’ore di palestra. Quando si è davvero determinati nel raggiungere i propri obiettivi, d’altronde, nulla può fermare un essere umano.

Impostazioni privacy