Flavio Briatore, dopo la rottura, non l’ha mai dimenticata: finalmente arriva la dichiarazione

Flavio Briatore si lascia andare a una dichiarazione inerente a una sua ex fidanzata mai dimenticata. Andiamo a vedere chi è stata a creargli tanta nostalgia.

Ci sono delle relazioni amorose indimenticabili, da quelle in cui si finisce dallo psicologo per poter riaffermare la propria personalità, a quelle che ritornano. I vari casi amorosi sono diversi l’uno dall’altro e lo sa bene anche l’imprenditore Flavio Briatore che, pur avendo avuto tante storie, una non l’ha mai dimenticata.

 

Flavio Briatore ad Abu Dhabi per seguire il suo team di F1
Flavio Briatore ad Abu Dhabi per il ‘Grand premio di formula 1’ (GettyImages)

Il rapporto d’amore che tanto fa tornare nostalgico l’imprenditore del Billionaire è quello con la modella Naomi Campbell. I due si sono conosciuti all’apice della carriera, quando lei aveva trent’anni all’incirca e lui intorno ai cinquanta. La loro storia  nasce alla fine degli anni ’90 e dura per ben cinque anni.

Le litigate che avvenivano fra i due erano puntualmente riprese nelle pagine di gossip. Ma, pur avendo entrambi un carattere molto forte, sono riusciti a stare insieme per tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: È la cantante più desiderata dagli stilisti: ecco chi è la bimba in foto 

LEGGI QUI: Francesca Alotta, il retroscena devastante: …mi è stato diagnosticato un tumore maligno

APPROFONDISCI ANCHE: Marco Masini, un dolore senza fine: dalla morte della madre ai problemi di cuore

Le parole di Flavio Briatore in merito alla relazione indimenticabile con Naomi Campbell

La coppia Briatore-Campbell
Flavio Briatore e Naomi Campbell al ‘Festival del cinema di Cannes’ (WebSource)

L’imprenditore non riesce a dimenticare quanto bella sia come persona Naomi Campbell, non soltanto esternamente. Infatti, Flavio Briatore è rimasto molto legato alla modella, visto che ha anche affermato “se io avessi bisogno di qualsiasi cosa e le telefonassi, lei sarebbe pronta a rispondermi subito”.

La ragazza ha avuto una vita molto dura, visto che a soli 11 anni si è ritrovata fuori casa e a 12 a lavorare insieme a Bob Marley. Effettivamente, questa necessità di crescita veloce ha creato in lei un carattere molto forte, che la vede protagonista del suo destino e a volte anche di quelli che la circondano. “Pendevano tutti dalle sue labbra”, ha affermato l’imprenditore.

In oltre, l’uomo ha aggiunto altre dichiarazioni molto profonde per descrivere la ragazza. “Quando sfilava lei si girava anche la passerella”, ha affermato goliardicamente. Parlando dell’attuale mondo della moda ha poi detto: “Naomi, dopo di te il nulla”.

Impostazioni privacy