Ricordate Silvia Toffanin prima della popolarità? I segni della chirurgia si vedono a chilometri di distanza

Silvia Toffanin prima della popolarità si mostrava davanti alle telecamere in maniera diversa. Scopriamo come è cambiata nel tempo.

La ragazza ha sempre mostrato delle doti fisiche importanti, che l’hanno aiutata molto per poter arrivare ai livelli odierni di affermazione nel mondo dello spettacolo. Infatti, Silvia Toffanin era già molto bella anche prima dell’immensa popolarità che la sta accogliendo oggigiorno, visto che conduce uno dei programmi più seguiti nella nostra penisola.

 

La coppia Toffanin-Berlusconi davanti a dei cartelli pubblicitari di 'Tv sorrisi e canzoni'
Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi alla consegna dei ‘Telegatti’ (GettyImages)

Il suo passato parla chiaro, visto che la ragazza ha iniziato a sfilare sulle passerelle di moda, facendolo perfino su quella di ‘Miss Italia’. Il passaggio ai programmi tv, come valletta, è stato repentino. Molto nota è stata la sua partecipazione al programma ‘Passaparola’, in cui si presentava per le prime volte ai telespettatori in ambito di ‘letterina’.

Poi, la svolta ha bussato alla sua porta. Effettivamente, iniziando il percorso di crescita all’interno del programma di Canale 5, ‘Verissimo’, presentando prima un piccolo spazio di moda, poi presentando il programma stesso, ha ottenuto la sua affermazione fino ai giorni d’oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Silvia Toffanin, avete mai visto la reggia dove vive a Portofino: lusso e sfarzo

LEGGI QUI: GF Vip: Manuel e le avances spinte a Lulù: fuori controllo

APPROFONDISCI ANCHE: Sapete perchè Maria De Filippi siede sempre sugli scalini? Lo fa per un preciso motivo | Ecco perchè

L’aspetto fisico di Silvia Toffanin prima e dopo la popolarità

La coppia Toffanin-Berlusconi di fronte a un cartello pubblicitario dei 'Telegatti'
Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi davanti a un cartello pubblicitario (GettyImages)

Alcune foto che la ritraggono in giovane età hanno smosso le critiche di molti suoi follower. Infatti, sembra che Silvia Toffanin, prima della popolarità, avesse un aspetto fisico molto diverso. In tanti hanno visto un suo cambiamento nel sorriso, imputandogli il fatto che i suoi denti in passato erano storti.

Altri cambiamenti sostanziali si notano negli zigomi e nelle labbra, facendo pensare a molti sulla possibilità che la ragazza abbia utilizzato dei trucchetti chirurgici per apparire più bella. Non che ne avesse bisogno, ma il web, si sa, è pronto sempre a criticare qualsiasi cosa voglia. Lei non ha mai affermato di aver avuto interventi chirurgici, ma questo è solo dovuto al fatto che Silvia Toffanin è sempre stata riservata sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy