Al bano, il retroscena devastante sul figlio Yari: Non lo fa più

Al bano, cantante famoso in tutto il mondo, è un uomo molto attaccato anche alla sua grande famiglia. Due compagne e 6 figli a cui il pugliese famoso è molto legato, nonostante i momenti di crisi

Quando si parla di Al bano, lo ricordiamo tutti per la sua potente voce ma anche per la lunga storia d’amore con Romina Power che per anni ha riempito le pagine rosa dei rotocalchi.

Al bano e Romina
Al bano e Romina

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più amate dal pubblico del Bel paese. Il primo incontro avviene alla fine degli anni ’60, l’amore è subito alle stelle e il 26 luglio 1970 i due giovani artisti convolano all’altare.

LEGGI QUI>>> Guerra tra Al bano e Gigi D’Alessio: colpa di una donna

Negli anni successivi la coppia si allarga con la nascita dei figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior.

Un matrimonio, il loro, durato dal 1979 al 1999 che finì forse probabilmente a causa della scomparsa della figlia maggiore Ylenia. Ora il cantante sembra felice accanto a Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli. Ma come ha confessato tempo fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo, la fine del rapporto con Romina è stata complicata e ha avuto bisogno di un aiuto.  Albano ha raccontato a Maurizio Costanzo di averassunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera. Un amore così intenso, del resto, non si cancella in un attimo e ci sono stati anche attriti, in passato, tra l’ex moglie e l’attuale compagna del cantante, Loredana Lecciso.

Al bano e il rapporto conflittuale con Yari

Al bano è conosciuto anche per il suo carattere autoritario, è un padre che a volte è stato anche severo e all’antica. Con tutti i suoi figli è stato sempre presente, nonostante la sua carriera in giro per il mondo.

Yari e la nonna Jolanda
Yari e la nonna Jolanda

C’è un rapporto che però si alterna tra alti e passi, è il rapporto con il figlio primogenito: Yari, avuto da Romina Power.

LEGGI QUI>>> Cristel Carrisi l’ha abbandonato: colpa di Al bano?

LEGGI QUI>>> Al bano e la lotta contro il peggiore dei mali: “…attento anche a quello che non si vede”

Durante una puntata di Domenica In, Yari è stato accompagnato dalla bellissima fidanzata Thea. Dopo la relazione con Naike Rivelli, pare che nessuna donna abbia fatto breccia nel suo cuore.

Di certo non è passata inosservata una precisazione da parte di Yari sul tipo di rapporto che ha con il suo papà. Yari ha confessato, infatti, di non avere più da tempo l’abitudine di chiamare Al Bano papà. Una cosa che ha lasciato il pubblico interdetto ma che in realtà non nasconde un astio tra i due, bensì un rapporto più fraterno che paterno fa parte del cantante. Un rapporto che nonostante gli urti resta eterno.

 

Impostazioni privacy