Michelle Hunziker lacrime in diretta tv: è stato Eros

Ci hanno fatto sognare per anni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti come Al bano e Romina, in tanti abbiamo sperato in un lieto fine. Di recente la conduttrice svizzera si è commossa in tv 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono rincontratati di recente per una occasione speciale: i 25anni della loro splendida figlia, Aurora Ramazzotti. E’ stata una coppia che ha fatto sognare milioni di italiani e in tanti hanno sperato in un lieto fine.

Michelle Hunziker, Eros Ramozzotti e Aurora
Michelle Hunziker, Eros Ramozzotti e Aurora

La bella svizzera oggi è felicemente sposata con Tomaso Trussardi con cui ha avuto due figlie: Celeste e Sole.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la villa regalata da Trussardi è spaventosa: un sogno ad occhi aperti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si conobbero nel 1995, alla fine di un concerto del celebre cantante romano.

Eros aveva 32 anni mentre Michelle era giovanissima, aveva solamente 18 anni, era il fondoschiena più bello d’Italia ed era reduce dalla relazione con il conduttore Marco Predolin che aveva 26 anni più di lei. Comincia la lunga storia d’amore. L’anno successivo nasce la loro figlia, Aurora e nel 1998 si sposano al Castello Odescalchi di Bracciano. La loro storia d’amore prosegue fino al 2002, anche se il divorzio arriva solo nel 2009.

Sulla fine del loro rapporto c’è stato un bel chiacchiericcio. I ben informati dicono che la causa della rottura sia stato il coinvolgimento di Michelle nella setta. Tutto è finito non per mancanza d’amore. Nonostante si siano rifatti delle vite (Eros ancora non trova pace) ma qualcuno ha sostenuto che non si siano mai dimenticati.

La lacrime di Michelle per Eros in diretta tv

Iniziamo con il dire che non è un’immagine che ci è nuova. Durante il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni e da Michelle Hunziker, la bellissima bionda si era commossa per l’omaggio floreale di Eros sul palco dell’Ariston.

Durante una puntata di All Together Now, il concorrente Michelangelo Falcone ha sorpreso incredibilmente la conduttrice Michelle Hunziker cantando il celebre brano di Eros RamazzottiAdesso Tu”. 

Michelle Hunziker, All Thogheter Now
Michelle Hunziker, All Thogheter Now

LEGGI QUI>>> “Facevo di tutto” la rivelazione inedita di Michelle Hunziker sul rapporto Eros Ramazzotti

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker, la scoperta del ricovero: la trovò attaccata a tubi e flebo

Appena sono partite le note della canzone, la showgirl svizzera naturalizzata italiana è rimasta a bocca aperta, manifestando tutta la sua emozione, infatti, dopo l’esibizione del giovane, Michelle ha detto: “CI VOLEVANO 4 EDIZIONI DI ALL TOGETHER NOW PER SENTIRE FINALMENTE UN BEL BRANO DI RAMAZZOTTI, GRAZIE SONO MOLTO CONTENTA MI HAI EMOZIONATO.”

Da quel momento in poi abbiamo iniziato a sognare. E se Michelle Hunziker lo amasse ancora? I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un bel ritorno… chissà sarà di nuovo l’Aurora … in fondo sognare non fa male a nessuno!

 

Impostazioni privacy