Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, il retroscena distruttivo: “Viviamo separati”

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno affermato di vivere da separati durante un’intervista. Andiamo a scoprire il perché di questa decisione.

La loro è una delle coppie più longeve tra i vip del nostro paese e in molti si sono sempre chiesti come facciano a durare tanto. Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno affermato di vivere quasi come separati, fra l’incredulità di chi ha ascoltato queste parole. Loro  stanno crescendo ed amando ben quattro figli, di cui il primo avuto nel 1982 e gli altri e tre adottati.

 

La coppia Palombelli-Rutelli
Barbara Palombelli e suo marito Francesco Rutelli al Film festival di Roma (GettyImages)

La donna è una giornalista, cresciuta in Rai passando, nel 1987, per uno dei programmi più di culto della rete ammiraglia: Domenica in. Nel tempo ha condotto varie trasmissioni di attualità e oggi la notiamo a destreggiarsi fra le arringhe che vanno in scena su Canale 5 nel programma Forum.

L’uomo è un politico del centro sinistra italiano, passato per le file dei verdi ambientalisti e che è riuscito anche a governare da sindaco la sua città natale: Roma. Prima di arrivare a sedersi al Campidoglio, però, di strada ne ha fatta, visto che anche lui è stato un giornalista noto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Barbara Palombelli, la confessione da lacrime sulla violenza subita: Vittima di terribili conseguenze

Le parole della coppia Palombelli-Rutelli

La coppia Palombelli-Rutelli al Film festival di Venezia
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli al Film festival di Venezia (GettyImages)

I due sono stati invitati dalla conduttrice Silvia Toffanin a parlare della loro vita privata durante la trasmissione Verissimo. Proprio lì la coppia Palombelli-Rutelli ha affermato: “viviamo separati in casa”. L’uomo ha anche aggiunto: “specie quando c’è il derby Roma Lazio”. Infatti, la coppia è tifosa delle due squadre di calcio, lei romanista e lui laziale, che si contendono la rappresentanza della città romana, pur avendo la Roma maggiori tifosi al suo interno.

“Se avessimo cinque piani di casa potremmo tranquillamente stare uno sull’attico e l’altra in cantina”, ha poi affermato il politico. Quindi, per i due il segreto per una duratura relazione è quello di avere degli spazi all’interno della propria casa. Ma non tutti possono, visto che le case più piccole hanno spazi che devono essere per forza di cose condivisi.

 

Impostazioni privacy