Antonella Clerici pesante accusata di scippo: a farlo una collega

Pesante accusa sulla solare conduttrice Rai, Antonella Clerici, uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Dopo gli screzi con Mara Venier arriva una vecchia conoscenza di Renzo Arbore ad attribuirle una colpa pesante.

Antonella Clerici, è uno dei volti più apprezzati dal grande pubblico: solare, simpatica, autoironica. Tutte le sue trasmissioni da:  È sempre mezzogiorno a The Voice Senior fanno un boom di ascolti. Antonellina piace e questo disturba qualche invidiosetta.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis
Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo dopo essersi laureata in giurisprudenza, fa il suo esordio in tv nel 1985 come annunciatrice televisiva su una rete minore. Tra i suoi programmi più famosi spiccano La prova del cuoco, il Festival di Sanremo 2005 e 2010 e Ti lascio una canzone. Oltre a lavorare nel mondo della televisione, è anche una scrittrice di libri, in particolare di cucina.

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici e l’amore segreto: “Nei momenti importanti c’è sempre stato”

Donna generosa e dalle forme giunoniche è stata il grande amore di Massimo Giletti, oggi mamma di Maelle, figlia avuta dall’ex animatore Eddy Martens, presto convolerà a nozze con il suo Vittorio.

La sua visibilità l’ha portata anche molto spesso ad essere criticata, famosi sono stati i dissapori con un’altra big della tv, Mara Venier, poi successivamente risolti.

L’accusa di “scippo” da parte di Marisa Laurito

La campana Marisa Laurito, estroversa, esuberante amica di Renzo Arbore, debuttò a teatro con Edoardo De Filippo. Dalla ricca carriera come attrice e conduttrice, nel 2002 ha presentato un programma di cucina sulla rete Alice che ricorda molto da vicino la trasmissione condotta da Antonella Clerici.

Maurisa Laurito
Maurisa Laurito

“Pasta amore e fantasia”, questo era il titolo del format.  Si tratta di un genere di trasmissione molto simile a quello condotto per tanti anni da Antonella Clerici. Ci riferiamo al programma “La Prova del Cuoco”.

Infatti, come svelato in un’intervista rilasciata alla rivista “Nuovo” nel 2019, Laurito ha ricordato anche uno dei progetti di punta della Rai. L’attrice in quell’occasione sottolineò che l’idea principale era sua – ha proposto un format simile – ma secondo lei, Antonella Clerici è stata scelta grazie ad una raccomandazione.

LEGGI QUI>>> Era il suo debutto, Antonella Clerici giovanissima: la conduttrice oggi sembra un’altra

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, tra le lacrime : “Se avessi 10 anni in meno…”

Sembra infatti che Laurito gareggi con Antonella Clerici da molti anni. In quell’ intervista a “Nuovo”, Laurito dichiarò addirittura: “Fui io la prima a proporre un format simile. La Clerici poi mi scippò il posto, probabilmente per una raccomandazione”.

Cosa avrà pensato Antonella Clerici dell’attacco gratuito di Marisa Laurito? Fino ad ora la conduttrice non ha risposto alla provocazione. Sappiamo per certo che la conduttrice gradisce nel mondo dello spettacolo avere pochi amici, e perlopiù uomini. Non a caso Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi, sono i suoi migliori amici.

 

Impostazioni privacy