Massimo Lopez e l’amicizia con l’attrice di Beautiful: ecco cosa è successo

Cerchiamo di capire cos’è successo tra Massimo Lopez e la sua amica attrice di beautiful. Scopriamo il loro rapporto profondo.

Il simpatico attore italiano, che ha preso parte alla registrazione delle puntate della soap opera girate in Italia, ha trovato una grande amicizia di fama internazionale. In effetti, Massimo Lopez ha un ottimo rapporto con un’attrice di Beautiful, Brook (Katherine Kelly Lang) conosciuta sul set.  Oggi, ancora ci sono manifestazioni di grande affetto tra i due, che sembra non finire mai.

 

Katherine Kally Lang con un abito bianco
Katherine Kelly Lang davanti a dei cartelloni pubblicitari (GettyImages)GettyImages)

Lui è un comico italiano, famoso sia per le attività nel mondo del cinema, come attore, sia come presentatore di alcuni programmi tv. L’uomo, classe 1952, agli albori della sua carriera, i primi anni ’80, faceva parte di un trio comico con Anna Marchesini e Tullio Solenghi. Dal 1994 in poi, però, ha proseguito la sua carriera da solista, ottenendo un buon successo a livello professionale.

Katherine Kelly Lang è un’ attrice statunitense, famosa per il ruolo interpretato di Brooke Logan nella soap opera Beautiful. Le sue attività nel mondo dello spettacolo sono iniziate nel 1979, con il film Skatetown. Oggi, è conosciuta in tutto il mondo anche per altre attività in programmi televisivi e in film di vario genere.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Matteo Bocelli e la storia con l’ex Miss Italia: il retroscena

Il rapporto fra Massimo Lopez e Brooke

La coppia Lopez-Lang a Capri
Massimo Lopez e Katherine Lang in vacanza a Capri (WebSource)

Il comico, concorrente di Ballando con le stelle, ha incontrato la sua amica statunitense durante le puntate del programma condotto da Milly Carlucci. Infatti, Katherine Kelly Logan era ospite durante la trasmissione in onda sulla Rai e con Massimo Lopez si sono ritrovati dopo tanto tempo.

I due si sono palesati anche in una fotografia pubblicata, in cui erano insieme. Gli amici hanno passato insieme una vacanza a Capri. La donna ha vissuto due divorzi nella sua vita e sembra sia single. Chissà se non ci sarà dell’altro, visto che dell’uomo non si sa praticamente nulla in merito alla sua vita privata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy