Alena Seredova e il duro sfogo:”Mi hanno fatto passare per zo****a”

Vediamo cos’ha affermato Alena Seredova in merito ad alcuni attacchi. Una risposta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La donna ha deciso di uscire allo scoperto per poter difendere la sua dignità e mettere fine a una serie di illazioni che non l’hanno fatta dormire per un po’. In particolare, la modella Alena Seredova ha parlato della notizia che la vedeva flirtare con l’ex giocatore della Juventus Amauri, mentre era fidanzata con Gigi Buffon. Lei ci è rimasta molto male di determinate voci uscite e lo ha fatto intendere con delle parole al veleno.

 

Alena Seredova in posa per alcuni scatti fotografici
Alena Seredova di fronte a un cartellone pulbblicitario (GettyImages)

Lei è una modella molto ammirata e amata dagli italiani, una di quelle che ha fatto innamorare mezza penisola. Lui è il calciatore doc, uno di quelli che con la sua Juventus ha vinto tutto nel nostro paese, ma non all’estero. Per poter portare un trofeo da fuori l’Italia si è dovuto avvalere della nazionale.

La coppia, oggi, non sta più insieme, per via del tradimento che l’uomo ha perpetrato nei confronti della fidanzata per un lungo tempo. A prendere parte i questo triangolo amoroso vi è stata Ilaria D’Amico, conduttrice sportiva apprezzata da molti. In passato, quando tutto sembrava girare nel modo giusto, fra la Seredova e Buffon, alcuni giornali hanno parlato di un tradimento da parte della fidanzata, ma lei ha negato tutto.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Romina Power, il subdolo problema fisico: il grido d’aiuto

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Gigi Buffon, dal tradimento alla Seredova alla brutta malattia: oggi come sta

Il tradimento con Amauri di Alena Seredova

Alena Seredova insieme al compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova insieme al compagno Alessandro Nasi ad un evento (GettyImages)

Vista la fine del rapporto amoroso in maniera molto brusca con Buffon, la donna potrebbe anche aver pensato che forse avrebbe dovuto tradirlo prima lei. Così, però, sembra non sia stato, visto che Alena Seredova ha affermato: “non c’è nulla di vero in queste voci, mi hanno fatto passare da zo****a”. In pratica, secondo la showgirl chiunque tradisca il marito potrebbe essere definita una donna poco di buono ma, ovviamente, non sempre è così.

Oggi, la donna è in intimità con un manager, Alessandro Nasi, e sembra aver superato il brutto colpo del marito. Non riesce, però, a concepire l’idea della famiglia allargata e cerca sempre di evitare ogni tipo di rapporto con Ilaria D’Amico.

Impostazioni privacy