Cecilia Rodriguez e la separazione con Francesco Monte: finalmente la verità

Andiamo a scoprire che cos’è successo fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per far finire la loro relazione. Dietro c’è una motivazione impensabile.

Le storie d’amore, si sa, finiscono in ogni modo. Come diceva Franco Battiato, ‘la stagione dell’amore viene e va’. Proprio come è successo fra la coppia Rodriguez-Monte, che è durata insieme intorno ai tre anni. La fine del rapporto è avvenuta in diretta tv, lasciando sconcertati i telespettatori che mai se lo sarebbero aspettato.

Cecilia Rodriguez in abito da sera blue
Cecilia Rodriguez al ‘Film festival di Venezia’ (GettyImages)

Lei è molto nota in tv per via della sorella più famosa, Belen Rodriguez, ma durante le sue attività televisive ha sempre mostrato delle doti degne di nota per il mondo dello spettacolo. Lui è un ex tronista del programma ‘Uomini e donne’, condotto e diretto da Maria De Filippi. Nel tempo, il ragazzo è cresciuto professionalmente come modello ed è proprio entrando in quel giro di alta moda milanese che ha incontrato Cecilia Rodriguez.

Fra i due è nata una relazione molto ricercata nel mondo del gossip e sembrava fosse parecchio solida. Ma la ragazza ha poi preso parte al reality ‘Grande fratello Vip 2’, dove decide di lasciarlo in diretta nazionale.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: ritorno inaspettato in studio per Marcello

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Maurizio Costanzo e il male oscuro: La malinconia mi ha salvato

Il vero motivo per cui si è scoppiata la coppia Rodriguez-Monte

Francesco Monte visto in primo piano
Un primo piano di Francesco Monte (WebSource)

I due ragazzi sembravano amarsi alla follia, ma le incongruenze, come nella maggior parte delle relazioni amorose, c’erano e come. “Mi sentivo in gabbia con lui”, ha poi affermato Cecilia Rodriguez, parlando della storia d’amore con Francesco Monte. “Io sono una di quelle che ballano sui tavoli, ma a lui non stava bene”, ha poi proseguito.

All’interno della casa del ‘GFVip2’, la ragazza ha conosciuto l’attuale compagno, Ignazio Moser. “Con lui adesso mi sento libera di esprimermi al meglio, anzi mi incita anche a divertirmi”, ha confessato durante un’intervista la modella. Più volte ha assicurato che non è stata la voglia di Moser a spingerla a lasciare Monte, ma la differenza di carattere tra i due, visto che lui sembra essere riservato e molto geloso nelle relazioni.

Impostazioni privacy