Harry e Meghan, la conferma: strade separate nel 2022

Harry e Meghan, sono in procinto di dirsi addio? Qualcuno parla di crisi tra i duchi di Sussex, qualcuno accusa lei di essere troppo ambiziosa e arrampicatrice sociale, ecco che cade sul palazzo la nuova bomba.

La storia tra Harry e Meghan, è molto chiacchierata, anche perchè in molti non credono al felice matrimonio ed in tanti sono convinti che l’ex attrice manipoli il reale per ottenere i suoi scopi in termini di visibilità e successo.

Harry e Megan
Harry e Megan

Forse è questo che la Royal Family non ha mai gradito. La Megxit e la fuga in California hanno inasprito i rapporti di famiglia, allontanando il principe ribelle dal padre Carlo, dalla nonna Elisabetta II e dal fratello William.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, tutti i cambiamenti fisici: a 20 anni era un’altra persona | Eccola qui

L’ex attrice infatti sarebbe amante della visibilità e del successo, tanto da voler dicono, tentare la carriera o in politica o debuttare in tv. Meghan Markle non solo ha tagliato i ponti con la Royal Family ma anche con la sua famigli d’origine.

Chi sperava che il trasferimento dei Sussex in California potesse riportare la pace tra Meghan e i suoi parenti o, almeno, facilitare un tentativo di dialogo, si sbagliava di grosso. La duchessa non avrebbe mai neanche pensato a un riavvicinamento, né a un compromesso che potesse ristabilire un equilibrio.

Un parente di Meghan che ha preferito rimanere anonimo ma, a Fox News, ha rivelato: Ha scelto di allontanarsi, è come se si sentisse superiore, di un’altra classe sociale, quindi credo che non parleremo mai più”.

Harry e Meghan si separeranno nel 2022

Prendere le distanze dagli affetti è una prerogativa dei Sussex. In queste ore sul Palazzo dei Winsor è caduta l’ennesima bomba.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

Secondo il Sun ci sarebbe una sorta di separazione in vista perché vorrebbero intraprendere percorsi differenti. A lanciare la ‘bomba’ ci ha pensato l’esperto di famiglia reale Neil Sean, che sul suo canale YouTube ha annunciato: “Sembra che nel 2022 potrebbero essere indirizzati a una scissione”.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle, la decisione che la distruggerà: una scelta molto pericolosa

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan, niente regalo alla Regina: ecco perchè

I due vorrebbero essere più autonomi l’uno rispetto all’altra. E dopo il distacco dalla Royal Family adesso potrebbero prendere cammini diversi sia per ragioni economiche sia per motivi politici. Neil Sean ha rivelato che “i loro dipendenti hanno detto: Guarda,  funzionerebbe meglio se foste indipendenti l’uno dall’altro. Come sappiamo, Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica di rilievo”.

Questo comporterà a prendere strade diverse e quindi ad indebolire la loro storia d’amore? Sono tutti pronti a scommettere che questo matrimonio non durerà a lungo.

 

Impostazioni privacy