Tomaso Trussardi e l’ex tronista che ostacolò la Hunziker

In queste ore si parla di una possibile crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e spunta il retroscena sull’ex tronista, vecchia conoscenza di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

C’è aria di maretta, tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la bionda della tv, Michelle Hunziker, tutti i giornali di gossip stanno riempiendo le prime pagine sulla crisi presunta del loro matrimonio.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Secondo i ben informati, Michelle avrebbe lasciato il nido d’amore a Bergamo, per spostarsi a Milano con le loro due figlie: Sole e Celeste. Ma sarà vero?

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivono da mesi in case diverse.  La “bomba” è sganciata da Diva e Donna. Dallo scorso novembre, lei è a Milano con le bambine, mentre lui vive è sempre a Bergamo, nella mega di famiglia in Città Alta. La stessa Michelle Hunziker aveva detto che “ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita”.

Tomaso Trussardi e l’ex tronista di Uomini e Donne

Tomaso Trussardi oltre ad essere uno dei rampolli più ricercati della famiglia Trussardi è anche un bellissimo ragazzo e prima di convolare a nozze con la svizzera più amata in Italia ha avuto una schiera di fidanzate più o meno presunte.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker sulla malattia delle figlie: le stiamo controllando perché…

LEGGI QUI>>> Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker: ecco la verità

Dal 2014 è sposato con Michelle Hunziker, da cui ha avuto due bambine, le piccole Sole e Celeste. Insieme ad Aurora Ramazzotti che la conduttrice ha avuto dal primo marito Eros Ramazzotti, formano una bellissima famiglia allargata.

Nel suo passato spunta, una conoscenza cara a Maria De Filippi, ex concorrente di Miss Italia, ex tronista. La ex fidanzata di Tomaso Trussardi si chiama Anna Munafò. Subito dopo questo successo ha incontrato il futuro sposo della Hunziker, proprio quando Michelle progettava di avviare con lui una famiglia.

Anna Munnafò a Uomini e Donne
Anna Munnafò a Uomini e Donne

La storia tra i due nacque dopo Miss Italia, ma la bella siciliana confessò a Di Più Tv di essersi sentita: “usata e calpestata”. Durarono solo un anno, lui poi puntò all’ex di Eros Ramazzotti che inizialmente fece resistenza.

Il resto è storia. Ora bisognerà capire come finirà per la coppia più invidiata nel mondo dello spettacolo italiano. Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker risolveranno i loro problemi di coppia? C’è chi spera ancora per un ritorno di fiamma con il cantante.

Impostazioni privacy