Benedetta Rossi, orrendo risveglio per lei: “mi dovrò ricoverare…”

Benedetta Rossi, la food blogger più amata dal web e dalla tv, con milioni di followers, sta attraversando un momento poco felice. Tra poche ore dovrà affrontare un operazione. Ecco di cosa si tratta. 

Benedetta Rossi, è una delle food blogger più seguite dal web, la sua carriera ha avuto inizio nel 2009 con la pubblicazione delle prime ricette su Youtube. Da allora la carriera è stata un crescendo tra tv e libri.

Benedetta Rossi Ai Soliti Ignoti
Benedetta Rossi Ai Soliti Ignoti

Nata nelle Marche, Benedetta, ha ereditato l’amore per la cucina dalle sue due zie e dalla sua famiglia che in provincia di Fermo ha un agriturismo. Ha iniziato a muovere i primi passi prima come cameriera poi come aiuto chef. I fan hanno imparato a conoscere anche il suo agriturismo famoso: La Vergara.

LEGGI QUI>>> Benedetta Rossi, rivela tristemente: Non lo facciamo da anni

Per quanto riguarda la sua vita privata, Benedetta è sposata con Marco. L’amore sbocciato da ragazzi che nel 2019 ha compiuto 10 anni tanto che la coppia ha rinnovato la promessa di matrimonio alle Hawaii. Il sogno della coppia è quello di aprire un hotel in Costa Rica.

Brutto stop per Benedetta Rossi

Nonostante il successo dal 2011 in poi è stato per la chef marchigiana inarrestabile, di recente l’abbiamo vista in tv con Antonella Clerici, ci sono stati e ci sono momenti buii anche per lei.

Benedetta Rossi, prima del ricovero
Benedetta Rossi, prima del ricovero

LEGGI QUI>>> Benedetta Rossi, costretta a letto: faccia e testa doloranti

LEGGI QUI>>> Avete mai visto Benedetta Mazzini, la figlia di Mina: sono praticamente la stessa persona

Dopo il doloroso lutto del cane Nuvola, morto all’età di 17 anni, che ha squarciato il cuore della chef, un altro momento difficile è quello che si sta preparando per Benedetta.

E’ di poche ore fa il post su Instagram dove la Rossi affrontava la giornata con un sorriso forzato, comunicando di doversi presto recare in ospedale:

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto 😊 È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.
Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.
Intanto Vi auguro una bellissima giornata❤️”

Dopo il messaggio scritto su Instagram tanti sono i messaggi che sostengono la simpatica marchigiana, tra questi spunta l’augurio di Sandra Milo.

“Sei molto più coraggiosa di me nell’affrontare un intervengo (anch’io alla schiena) che rimando da anni. Con fiducia mettiti nelle mani del neurochirurgo che lo eseguirà e vedrai che andrà tutto bene. Sei una donna giovane e forte e ti rimetterai in piedi in breve tempo, tornando come nuova. I miei migliori auguri.”

Impostazioni privacy