Luca Argentero, il dramma del coma: giorni devastanti

Luca Argentero, un suo grande amore parla del suo coma durante un’intervista. Le sue parole sono molto toccanti e coinvolgenti.

La vita delle persone è un rebus che nessuno è in grado di decifrare, visto che, da un momento all’altro, può cambiare radicalmente e senza preavviso. Proprio come è successo a Myriam Catania, la ex moglie di Luca Argentero, rimasta vittima di un incidente stradale e finita in coma indotto. Per lei ci sono stati anche altri interventi molto difficili ma, fortunatamente, la sua forza d’animo le ha permesso di uscirne fuori.

 

Myriam catania mentre passa sul tappeto rosso
Myriam Catania sul red carpet di Roma (GettyImages)

La donna è una famosa attrice italiana, nipote di Simona Izzo. Dal 1999 in poi, la lunga lista di parti interpretate in diversi film e in parecchie fiction, l’hanno fatta navigare sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo. Fra gli altri, ha preso parte ai film ‘Io no’ e ‘Lasciami per sempre’, diretti proprio dalla zia. Famosa nelle cronache rosa per la sua love story con l’attore Luca Argentero, con cui si è sposata e divorziata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le Iene: altra nuova conduttrice, neo mamma arriva in tv

LEGGI QUI: Maria De Filippi bacchetta una prof di Amici: tensione tra le parti| la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Alessia Fabiani, ex nuora di Alba Parietti: dal successo in tv alla sparizione | Ecco com’è diventata

 

Il coma subito da Myriam Catania

Luca Argentero in posa sorridente
Luca Argentero al Salone internazionale De La Haute Horlogerie (GettyImages)

Erano appena tre mesi che l’attrice si frequentava con Luca Argentero, quando poi le è successo un brutto incidente col motorino. Purtroppo, oltre al coma, Myriam Catania ha dovuto subire anche un intervento facciale, visto che il volto era rimasto sfigurato. Pare che la madre le nascondesse gli specchi per casa, per non farle vedere quei brutti segni dell’incidente.

Sembra che Luca Argentero le parlasse spesso all’orecchio mentre era in coma, dicendole parole dolci e motivazionali. “Ti aspetterò per sempre”, pare le sussurrasse più volte. I due, dopo anni di matrimonio, si sono poi lasciati e oggi vivono altre relazioni amorose.

I loro rapporti, però, sembrano essere rimasti ottimi, visto il grande rispetto e l’enorme stima reciproca. Entrambi hanno avuto due figli: Jaques, concepito dall’attrice con Quentin Kammermann; Nina, avuta dall’attore con l’influencer Cristina Marino.

Impostazioni privacy