Gianni Morandi, la foto non lascia dubbi: ecco le sue condizioni di salute

Cerchiamo di capire cos’è successo alla salute di Gianni Morandi, visto che ha pubblicato  una foto mentre si fa visitare. Un dolore che ha bisogno di continui controlli.

Il cantautore, autore della recente canzone estiva ‘Allegria’, ha avuto un incidente domestico che lo ha costretto ad andare in ospedale. In effetti, Gianni Morandi, ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute per questo piccolo intoppo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche ed è riuscito anche a postare sui social una fotografia inerente a ciò che sta attraversando.

 

Gianni Morandi al funerale di Lucio Dalla
Gianni Morandi durante il funerale di Lucio Dalla (GettyImages)

Descrivere il cantante sarebbe inutile, visto che in patria gran parte delle persone lo conoscono. Effettivamente, Gianni Morandi è una pietra miliare della musica nostrana, che ha mostrato recentemente una grande energia con l’ultima canzone fatta uscire. La sua carriera musicale ha avuto inizio intorno alla fine degli anni ’50, facendo i primi passi sul palco della Festa dell’unità.

Il padre lo costringeva, nella sua bottega, a leggere ad alta voce alcuni passi del testo di Karl Marx, Il capitale. Proprio per questo amore per il comunismo, il primo passo fatto alla Festa dell’unità sembrava essere d’obbligo, ma nel 1958 viene selezionato per un provino, in cui mostrò molte abilità canore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Occhioni azzurri fin bambino, oggi è una star della musica che piace alle donne: ecco chi è

LEGGI QUI: Caterina Balivo mostra il suo servizio di piatti: costa come un automobile | Per alcuni sarà uno schiaffo alla povertà

APPROFONDISCI ANCHE: Rudi Zerbi, sapete chi è la madre di suo figlio? Nipote di Gianni Morandi e famosissima attrice: ecco di chi si tratta

I problemi salutari di Gianni Morandi

Gianni Morandi in visita da un medico
Gianni Morandi mentre si fa visitare la mano (WebSource)

Quello che è successo al cantante è un semplice incidente domestico, proprio come succede a tante persone. In particolare, Gianni Morandi si è scottato con il fuoco di alcune erbacce che stava bruciando vicino casa. Fortunatamente, non è successo nulla di grave e sul suo profilo di Instagram ha mostrato una fotografia inerente a un controllo medico da lui effettuato.

“Portiamo avanti le cure alla mano”, ha scritto come didascalia il cantante. Tra i tag ha anche inserito il nome del suo medico curante, la dottoressa Orlandi, mentre con un apparecchiatura gli faceva un controllo di routine.

Impostazioni privacy