GfVip, scontro tra le donne di Paolo Bonolis: ecco che spunta l’ex del conduttore

Vediamo cosa sta succedendo nella successione fra le opinioniste del GFVip. Entrambe hanno avuto relazioni con Paolo Bonolis.

Quello che sta succedendo all’interno del reality sembra qualcosa di molto particolare e innovativo, visto che  a sedere ci sarà un’ex di Paolo Bonolis. Si tratta di Laura Freddi, che andrà a prendere il posto proprio della moglie del simpatico conduttore. Quello che molti giornali hanno pensato è inerente a una vendetta da parte di Alfonso Signorini, il quale ha litigato in diretta proprio con l’ex opinionista, ma approfondiamo l’argomento per capirne di più.

 

Paolo Bonolis a Milano sul palco a Piazza del Duomo
Paolo Bonolis durante l’evento di apertura dell’Expo a Milano (GettyImages)

I facenti parte del triangolo amoroso sono dei personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo e ai telespettatori. Infatti, sono anni che le parti prese in causa si avvicendano in tv nei vari programmi. Oggi, però, il trio, pur non avvicinandosi del tutto, condividerà qualcosa che è, fino ad oggi, stata la casa di Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste che affiancano Alfonso Signorini nella conduzione del GFVip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

LEGGI QUI: Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo la separazione spunta il retroscena: la relazione non è finita

 

Un posto per due al GFVip diviso tra la ex di Paolo Bonolis e la moglie

Una foto sul profilo di Laura Freddi
Una foto condivisa da Laura Freddi sul suo profilo Instagram (WebSource)

Quello che molte testate giornalistiche hanno pubblicato era poco vero, visto che sono arrivate le smentite da parte di Sonia Bruganelli. Infatti, a chiamare la storica ex di Paolo Bonolis, Laura Freddi, non è stato Alfonso Signorini, ma un’idea presa da più parti, con l’avallo anche della signora Bonolis.

Sui social, quest’ultima, ha condiviso alcune informazioni personali in merito a questo argomento, che hanno sbugiardato alcune testate. Infatti, sembra che la donna si stia sentendo con Laura Freddi, per organizzare al meglio la sua partecipazione al programma. Cosa che farà anche in futuro, visto che si sono accordate per una chiamata lavorativa, incentrata su ciò che Sonia Bruganelli ha imparato lavorando nella sfera del reality.

Impostazioni privacy