Rosita Celentano, amore con il cantante: è un amico di papà

La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita Celentano, conduttrice e attrice teatrale negli anni ’80 ebbe una storia d’amore con un cantante pop. Ecco di chi si tratta.

Rosita Celentano, è la figlia della coppia più bella del mondo, Adriano Celentano e Claudia Mori, nata a Milano, la bella mora ha iniziato giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Rosita Celentano e Adriano Celentano
Rosita Celentano e Adriano Celentano

Ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo recitando, sul finire degli anni ’70,  in alcuni film con i suoi genitori. Nel 1988 ha tentato il debutto nel mondo della musica con il 45 giri Dal tuo sguardo in poi/Dal tuo sguardo in poi. Nel corso degli anni ha avuto una discreta carriera come conduttrice – nel 1989 ha condotto il festival di Sanremo insieme ad altri figli d’arte come Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin.

LEGGI QUI>>> Giacomo, figlio di Adriano Celentano: dalle crisi respiratorie alla terapia, il ragazzo scosso nel profondo

Rosita Celentano, oggi più attrice teatrale e speaker radiofonica, ha partecipato a diversi programmi: inviata della prima edizione di Music Farm, inviata al Festival di Sanremo 2005 e concorrente di Reality Circus nel 2006. Non solo, la ricordiamo come autrice di tre libri: Grazie a Dio ho le corna, Grazie a Dio è gay e Oltre la pelle.

Rosita Celentano e la storia d’amore con il cantante

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel suo passato amoroso è da segnalare una storia piuttosto intensa con Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, oggi attuale amico di papà Adriano Celentano. I due innamoratissimi negli anni ’80 hanno girato insieme il videoclip della canzone La mia moto, di cui Rosita Celentano, era musa ispiratrice. La loro relazione, terminò dopo qualche anno. I due hanno poi preso strade diverse.

Lorenzo Jovanotti
Lorenzo Jovanotti

LEGGI QUI>>> Adriano Celentano e il matrimonio con Claudia Mori: spunta un retroscena impensabile

LEGGI QUI>>> Adriano Celentano e Ornella Muti: tutta la verità sulla storia segreta

La vita sentimentale della Celentano è stata piuttosto tormentata. Dopo Jovanotti è stata legata a Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man. In seguito c’è stato Paride Orfei (lo aveva seguito in giro per il mondo nel suo carrozzone del circo) e il Principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena. Nel 2015 la donna ha trovato l’amore in Angelo Vaira, compagno da cui poi si è separata. I due non avevano avuto figli, ma sono stati genitori di tanti cani che adorano.

Jovanotti, invece, è sposato con Francesca Valiani dal 2008 ed ha una splendida figlia che si chiama Teresa.

Impostazioni privacy