Published On: mer, Mag 18th, 2016

Michael Jackson vivo? No! Le prove reali della morte (FOTO)

Share This
Tags


Michael Joseph Jackson è nato a Gary il 29 di agosto del 1958, morto a Los Angeles un caldo 25 giugno del 2009. Per qualcuno non è così, Michael Jackson è vivo, ma quali sono i motivi che fanno pensare che Michael Jackson sia ancora vivo?

La vita di Michael Jackson, i suoi successi, la sua carriera, le sue esuberanze, i processi subiti li conosciamo tutti, passano in secondo piano nel caldo pre estivo del 25 giugno del 2016, quasi sette anni fa.

Un malore colpisce il “Re del Pop“, un tentativo di rianimazione, il trasporto in ospedale e la tragica notizia della morte.

Neppure il tempo del funerale e già si inizia a parlare, o meglio, iniziano a circolare le prime voci, che vorrebbero Michael Jackson ancora vivo, l’ennesimo cantante che ha inscenato la sua morte per sfuggire alla popolarità.

Il caso di Michael Jackson è però un po diverso dagli altri, il suo funerale c’è stato e con tanto di bara, allora perché Michael Jackson sarebbe vivo? Quali sono le ragioni che spingono molte persone a credere a questo?

Partiamo da un principio: non esistono prove dell’esistenza ancora in vita di Michael Jackson, esistono prove del contrario, della sua morte e ve le mostreremo, normalmente ciò che viene evidenziata come una prova che vorrebbe Michael Jackson vivo, su altri siti, altro non è che una speculazione.

Tra le prove o presunte tali, che esistono ed evidenzierebbero Michael Jackson ancora vivo, vi sarebbe un elenco molto ricco, ne evidenziamo però solo alcune:

  • Michael Jackson era al suo funerale come spettatore mascherato, diversi siti internet riportano immagini con riquadri che evidenzierebbero alcune persone sospette, in realtà era nella sua bara inanime.
  • Michael Jackson dopo morto sarebbe apparso in tv adottando le sembianze di Dave Dave, un ragazzo da lui aiutato, che è stato praticamente salvato da Michael Jackson.
  • Addirittura qualcuno si è preso la briga di girare un falso filmato, disponibile su YouTube, dove si vede l’ambulanza che entra nell’ospedale, ma non sul fronte bensì nei sotterranei, facendo scendere con i suoi piedi un sedicente Michael Jackson vivo.

Le prove, o meglio le speculazioni, non finiscono qui, via internet ne esistono centinaia di migliaia, ma nessuno purtroppo si è mai preso la briga di seguire il processo, del tutto ignorato dai complottisti che vorrebbero Michael Jackson vivo.



Si, perché la vicenda della morte di Michael Jackson ha avuto, come tutti ben sanno, anche dei seguiti legati alla giustizia ed alle responsabilità dell’accaduto, un processo che è durato mesi e che ha visto anche delle accuse, ma sopratutto dove si sono esibite delle prove, anche fotografiche e pubbliche dove si vede il cadavere di Michael Jackson.

Foto Cadavere Michael Jackson

Foto del Cadavere di Michael Jackson esibita al processo

Ed eccola la prova regina della morte, quella reale di Michael Jackson, una delle tante foto pubbliche, esibite durante il processo a carico del suo medico Murray, dove si vede Michael Jackson morto. L’immagine è forte, lo sappiamo, ma è doveroso inserirla, purtroppo girano troppe finte voci che non danno pace a questa persona.

Del resto le prove della sua esistenza in vita semplicemente non esistono, o meglio si basano, almeno fin ora, sulla mancanza di prove sulla morte dell’artista. Semplicemente perché nessuno ha potuto fotografarlo, nonostante gli appostamenti, nel momento del trasporto in ospedale e nessuno lo abbia visto in procinto di morire (crudele anche a dirsi), non significa che non sia morto.

guadagna online

La teoria secondo la quale Michael Jackson sia vivo è basata infatti sull’assenza delle prove sulla sua morte e non sulla presenza reale di prove che siano in grado di dimostrarla.

Tag Notizia

  • michael jackson vivo
  • michael jackson è vivo
  • Michael Jackson Vivo 2016
  • Michael Jackson Vivo Foto
  • michael jackson non è morto prove
  • michael jackson non è morto
  • michael jackson vivo 2017
  • mj vivo
  • michael jackson vivo al suo funerale
  • michael jackson nella bara aperta

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>