Pubblicato Il: Gio, Gen 12th, 2017

Shri Yantra Meditation

Ultimo Aggiornamento

Shri Yantra Meditation

Shri Chakra Yantra

La Sri Yantra è considerata la madre di tutte le Yantra rappresenta un potente strumento per attivare attraverso la meditazione visiva l’armonia, la prosperità, il successo, la buona salute.

Con il termine Yantra vengono indicati dei disegni geometrici basati sui principi della geometria sacra e utilizzati per la meditazione (Shri Yantra Meditation).

Ogni disegno Yantra contiene un punto centrale o ” Bindu” da cui forme geometriche e disegni irradiano. Tradizionalmente, questi simboli vengono utilizzati per concentrare la nostra mente o per concentrarsi su concetti spirituali ed ottenere beneficio spirituale (yantra benefits).

La Sri Yantra è un disegno matematicamente preciso e basato su proporzione aurea o rapporto di Phi .

SRI YANTRA

Tutto ciò che esiste in natura, è costruito in modo proporzionalmente preciso e questa proporzione è chiamato / aurea Phi. Si tratta di una semplice relazione matematica che si trova naturalmente e in molte grandi opere d’arte (l’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci e la Gioconda) e anche l’architettura, come il posizionamento delle Piramidi di Giza .

E ‘anche la voce che Nikola Tesla, con la sua mente frattale, avrebbe visto il Sri Yantra in accecanti bagliori!

Aiuta  a cancellare la nostra coscienza in modo che possa diventare specchio puro che non riflette, in questo stato di coscienza si ha l’illuminazione.

Yantra meditation helps us clear the content of our consciousness so it can become a pure mirror, reflecting without interpreting. All That Is exists infinitely in this emptiness, this no-thing-ness. When the mirror of our consciousness is left without any content, this is enlightenment’

{ Ivan Rados}

La Sri Yantra significa “strumento santo” e può anche essere conosciuto come Sri Chakra o “ruota santa“.

Esso contiene tutte le forme della geometria sacra / rapporto aureo, è matematicamente preciso e può anche rappresentare l’unione del Maschile e del Femminile Divino  (I triangoli verso l’alto uniti ai triangoli verso il basso). Questa unità di maschile (emisfero sinistro – Shiva) e femminile (emisfero destro Shakti –) stabilisce la sincronicità degli emisferi ed è attuabile con la regolare pratica del Shri Yantra Meditation.

Nella forma tridimensionale Sri Yantra rappresenta il Monte Meru, la montagna cosmica al centro dell’universo. La Sri Yantra è concepito come un luogo di pellegrinaggio spirituale. È una rappresentazione del cosmo a livello macrocosmico e del corpo umano a livello microscopico (ciascuno dei circuiti corrisponde ad un chakra del corpo). Sri Yantra viene prima di cui un’iscrizione indonesiana risalente al VII secolo d.C.. Si può essere stata presente in India, suo paese di origine, molto prima del momento della sua introduzione in Indonesia.

SRI YANTRA 3d

Ganesh Yantra Benefits

Ganesha è il Dio della saggezza fondamentale che rimuove tutti gli ostacoli, è tradizione offrire preghiere al Signore Ganesha per rimuovere gli ostacoli prima di intraprendere qualsiasi attività, per evitare gli ostacoli che potrebbero bloccare la strada verso il successo. Il Ganesha Yantra è un dispositivo di energia sacra che infonde il potere di concentrarsi e realizzare gli obiettivi.

Mantra per Ganesha Yantra

Om Gum Ganapathaye Namaha

(L’specificato Mantra viene recitato 108 )

Ganesha

Come utilizzare il Ganesha Yantra – how to meditate on sri yantra

  • Posizionare il Yantra di fronte est o nord su un altare, pulito e sacro.
  • Non lasciare che altre persone tocchino il Yantra.
  • Periodicamente lavare il Yantra con acqua di rose o latte. Poi, sciacquarlo con acqua e pulire ad asciugare. Il colore del Yantra può cambiare nel corso di un periodo di tempo; tuttavia questo non diluisce il potere della Yantra.
  • Posizionare arrotondato punti di pasta di sandalo sui 4 angoli e al centro del Yantra.
  • Accendi una candela o ghee lampada e un bastone di incenso di fronte al Yantra. È possibile offrire frutta fresca o secca come Prasad, pure.
  • cantare il mantra sopra davanti al Yantra, preferibilmente dopo aver inondato.

Il Ganesha Yantra può aggiungere splendore alla vita:

  • delle persone che vogliono attuare i loro progetti senza problemi.
  • delle persone che vogliono vivere una vita senza problemi.
  • dei proprietari delle aziende che aspirano a prosperare nella loro commercio.
  • degli studenti che vogliono conseguire in maniera ottimale gli esami.
  • delle coppie che cercano un rapporto senza problemi e felice.
  • delle persone che desiderano perseguire un viaggio di successo attraverso la loro vita.
Vota questo articolo

Autore

- Semplicemente appassionata dell'energia che ci circonda

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>