Publicato il: gio, Apr 20th, 2017

Caccia a Igor Vaclavic – Tracce del Killer in un Casolare

Share This
Tags


Le tracce di Norbert Feher alias Igor Vaclavic sono state rinvenute in un casolare di via Fiume Vecchio, a rinvenirle è stato il fiuto dei cani molecolari, la caccia al Killer di Budrio è ancora aperta.

La caccia a Igor Vaclavic è aperta, a distanza di giorni gli inquirenti continuano incessantemente le ricerche per fermare il killer.

Secondo le ultime notizie i cani molecolari avrebbero fiutato l’odore del killer di Budrio in un appartamento al piano terra abitato da un uomo probabilmente straniero, che da diversi giorni sarebbe ricoverato in ospedale, gli stessi cani usciti dall’appartamento avrebbero puntato dritti verso i campi che portano al fiume.



La notizia confermerebbe la fuga del killer che avrebbe ripreso la strada delle paludi e degli acquitrini che conosce molto bene ed inoltre confonde se non rende impossibili le ricerche.

guadagna online

Infatti il vantaggio del killer è proprio quello di conoscere bene quella zona e sfruttarla al meglio per non lasciare nessun indizio della sua presenza. A distanza di due settimane la caccia è ancora aperta e si attende comunque il colpo di scena con la cattura da un giorno all’altro.

 

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: Tags html utilizzabili: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>