Published On: mar, Giu 20th, 2017

Whatsapp dal 30 giugno via dai i vecchi smartphone, proroga a fine anno per BlackBerry e Nokia

Share This
Tags


20 Giugno 2017, brutta notizia per i possessori di smartphone ormai datati, dal 30 giugno Whatsapp non sarà più disponibile, al bando milioni di apparati mobile esistenti.

Chi possiede un vecchio smartphone e utilizza la celebre applicazione di messaggistica Whatsapp, ormai di proprietà di Facebook, dovrà per forza di cose acquistare un nuovo telefono, Whatsapp infatti dal 30 giugno non sarà più disponibile per apparati ormai obsoleti.

Il sistema di messaggistica Whatsapp non sarà più disponibile per tutti gli smartphone che usano Android 2.3 Gingerbread, Windows 7 e gli iPhone con IOS 6.0.



Una vera e propria lista di telefoni che non supporteranno più l’applicazione non esiste.

Whatsapp, per BlackBerry e Nokia S40 vi è la proroga!

Chi invece possiede un BlackBerry o un Nokia S40 è stato, almeno per il momento “graziato”, e potrà utilizzare Whatsapp almeno fino a fine anno e non solo fino al 30 giugno.

La notizia si legge sul sito Whatsappen.nl è stata condivisa da Brian Action, co-fondatore della società. Nel 2016 Whatsapp aveva annunciato il taglio di alcuni apparati tra cui i BlackBerry e Nokia, ma almeno per ora i possessori di questi smartphone sono stati graziati.

guadagna online

Nessuna proroga, almeno per ora, per i dispositivi Nokia S60.

Tag Notizia

  • whatsapp su blackberry 2017dopo giugno

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>