Published On: mer, Ott 11th, 2017

Pranzano con il Papa poi… Quale migliore occasione per evadere?

Share This
Tags


11 Ottobre 2017, la vicenda ha dell’inverosimile, a leggerla quasi sembrerebbe una bufala, ma è tutta realtà, è accaduto domenica, finito il pranzo con il Papa, due detenuti, semplicemente se ne sono andati via come se niente fosse.

Solo dopo l’accaduto qualcuno si è reso conto che i due se ne erano andati via per fatti loro, indisturbati come se niente fosse accaduto di strano. Il problema è che le due persone che si sono allontanate erano due detenuti che dovevano far rientro alla casa di reclusione di Castelfranco Emilia e che hanno sfruttato l’occasione per darsi alla fuga indisturbati.



La vicenda è accaduta domenica in occasione della visita di Papa Francesco a Bologna, i protagonisti della vicenda sono due detenuti facenti parte della delegazione autorizzata dall’istituto di reclusione a partecipare alla giornata speciale.

I dettagli della vicenda non sono ancora stati divulgati, ma dalle fonti reperibili via web si apprende che si tratterebbe di due italiani, di origine Campana e che non sono neppure nuovi ad episodi del genere, inoltre erano sottoposti a particolari misure di sicurezza in quanto ritenuti anche socialmente pericolosi.

Al momento sulla vicenda sta indagando la polizia ma sembrerebbe che i due in realtà non siano neppure mai arrivati al pranzo con il pontefice, si sarebbero dileguati ancora prima.

guadagna online

Fonte Web.

Tag Notizia

  • pranxano con il papa e evadono

About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>