Pubblicato Il: Ven, Apr 19th, 2019

Arosio incendio in una palazzina un ferito e tanto spaveno

Ultimo Aggiornamento

19 Aprile 2019. Siamo ad Arosio, in provincia di Como, un vasto incendio si sviluppa in un’abitazione, è scoppiato nella serata, un uomo resta ferito.

Serata di paura in via Prealpi 9 ad Arosio, in provincia di Como, un incendio molto aggressivo si sviluppa in una palazzina seminando il terrore e ferendo un uomo. I pompieri sono subito intervenuti nello spegnimento del rogo che ha interessato un intero appartamento della palazzina di quattro piani. All’arrivo dei vigili del fuoco un uomo era stato già soccorso dai sanitari del 118 e trasportato nel vicino ospedale di Lecco. Altre persone sono state poi aiutate dal personale dei vigili del fuoco ad abbandonare la palazzina, ormai completamente invasi dai fumi delle fiamme. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Cantù.

L’appartamento nel quale si sono sviluppate le fiamme è stato quasi completamente distrutto e dichiarato inagibile dai vigili del fuoco, i residenti sono stati allontanati in attesa degli accertamenti medici. Tanta la paura.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>