Pubblicato Il: Mar, Giu 18th, 2019

Bitcoin e legende metropolitane di guadagni stellari! Attenti alle truffe!

Ultimo Aggiornamento

18 Giugno 2019. Guadagni stellari, questa è la promessa che spesso fanno alcuni siti online, sopratutto quando si parla di speculare su valute come i Bitcoin.

Proprio oggi ci siamo imbattuti in una pubblicità che usava l’immagine di alcuni noti personaggi, esortando tutti a fare come loro per diventare ricchi: usare o meglio speculare con i bit coin!

Un articolo bello lungo nel quale poi ci si ritrova mostrata questa bella immagine:

Bitcoin e legende metropolitane di guadagni stellari! Attenti alle truffe!

Abbiamo poi volutamente ripreso ed inserito anche parte dell’articolo. Ma è facile rendersi conto che i guadagni di cui si parla sono falsi come la banconota da 1 euro, guardate la data dell’assegno percepito da questa persona: 19-11-2004! Ci sono ben due enormi errori! L’assegno è in sterline e nella nomenclatura anglosassone si inserisce Mese/Giorno/Anno, quindi la data corretta sarebbe 11-19-2004. Ma la cosa più evidente è l’anno! 2004! I bitcoin non esistevano nel 2004! E’ assurdo che alcuni siti pubblicizzino queste reali e perpetrate truffe dove la promessa è quella della ricchezza ma in realtà hanno lo scopo di far investire un utente e guadagnare su di esso!

Ma ancora più assurdo è che chi ha scritto l’articolo pubblicizzando Bitcoin Era ha poi scritto “Marco ha ricevuto un assegno di 4.500 €…”. Ma quali Euro? Sono sterline! Ignoranza totale!

Noi esortiamo tutti a stare attenti! Nessuno diventa ricco in poche settimane con questo metodo e diffidate dall’utilizzo di immagini di personaggi famosi! Leggete le loro reali storie!

Vota questo articolo

Tag Notizia

bitcoin

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>