Pubblicato Il: Lun, Set 16th, 2019

Poste Italiane: Continuano i disagi per il malfunzionamento del sito

Ultimo Aggiornamento

16 Settembre 2019. Numerosissime sono state e sono ancora adesso le segnalazioni degli utenti e correntisti di Poste Italiane a seguito del malfunzionamento del portale che sembri ancora non sia operativo.

Sul sito DownDetector.com sono tantissime le segnalazioni di malfunzionamento del sito di Poste Italiane, moltissimi gli utenti che si lamentano. Dal mancato accesso all’impossibilità di resettare la password, i disagi sono tanti.

Ancora non vi sono, almeno stando alle fonti ufficiali, notizie in merito al rientro in servizio del sito, si spera solo che il problema sia momentaneo e che il sistema venga ripristinato al più presto.

Al momento sembrerebbe che il problema più comune del sito www.poste.it sia il mancato o fallito accesso degli utenti registrati, moltissime sono le segnalazioni giunte a DownDetector di utenti che lamentano l’impossibilità di accedere al proprio conto corrente.


Tag Notizia

malfunzionamento sito poste

poste italiane aggiornamento password settembre 2019

sito poste italiane problemi settembre 27 2019

torino disagi poste

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>