Pubblicato Il: Sab, Set 21st, 2019

L’Idea malsana di tassare le merendine e i voli aerei per recuperare risorse!

Ultimo Aggiornamento

21 Settembre 2019. Non è ufficiale, per ora è un’idea, ma da un Governo di sinistra un’idea diventa una tassa e una batosta: tassare merendine e biglietti aerei per reperire risorse per la Manovra finanziaria.

L’idea nasce dal Ministro Fioramonti, tassare merendine, bibite e biglietti aerei per reperire risorse per la prossima Manovra. Idea malsana, che come al solito peserà sulle tasche dei consumatori. Del resto i soldi non si fanno apparire dal nulla e giammai un Governo di sinistra taglierà il superfluo.

E’ paradossale comunque l’idea di tassare bibite, merendine, con la scusa della “salute”. Se non fanno bene alla salute le si elimina dal commercio non si tassano! Come le sigarette, fanno male, pesano sulla spesa pubblica per l’aumento di patologie che si curano negli ospedali, ma le vendono e ne aumentano il prezzo!

Questo probabilmente è solo il benvenuto del nuovo Governo. Cosa ci aspetterà ancora?


Tag Notizia

tassare merendine

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>