Pubblicato Il: Sab, Set 28th, 2019

Verso Juventus-Spal, la probabile formazione di Maurizio Sarri

Ultimo Aggiornamento

Verso Juventus-Spal, la probabile formazione di Maurizio SarriLa Juventus di Maurizio Sarri domani, sabato 28 settembre, affronterà davanti ai propri tifosi la Spal nella sesta giornata di Serie A.

Al centro dell’attacco tornerà Cristiano Ronaldo, il portoghese aveva saltato la sfida con il Brescia a causa di un affaticamento muscolare. Per i bianconeri ci saranno invece alcuni problemi, con le assenze di Danilo, Chiellini, Alex Sandro e De Sciglio.

La partita Juventus-Spal sarà visibile domani a partire dalla ore 15,00 per gli abbonati Sky.

 

La Juventus dovrebbe scendere in campo con questi undici: Szczęsny in porta, difesa con Demiral, Bonucci, De Ligt e Cuadrado. A centrocampo, spazio a Pjanic in cabina di regia, con Ramsey e Rabiot ai lati, ma non è da escludere anche un possibile impiego di Emre Can.

 

In avanti torna Cristiano Ronaldo, al suo fianco ci sarà Higuain e poi uno tra Dybala o Bernardeschi a completare il reparto offensivo. Molto probabilmente la formazione definitiva non è stata ancora decisa da Sarri, che scioglierà le proprie riserve solo nell’immediata vigilia del match.

 

 


Autore

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>