Pubblicato Il: Sab, Mag 30th, 2020

SEO: un piccolo aiuto con un backlink potente te lo diamo noi!

Ultimo Aggiornamento

30 Maggio 2020. SEO: ai tempi del Coronavirus sappiamo bene quanto l’economia si sia deformata al punto da limitare tutti gli investimenti. Purtroppo questo sicuramente avrà una ripercussione anche in termini SEO ma oggi lanciamo una piccola iniziativa per tutte le agenzie SEO e titolari di siti WEB che vogliono acquisire visibilità.

La nostra filosofia è semplice: siamo italiani ed aiuteremo gli italiani anche in questo momento, con il nostro piccolo contributo in ambito SEO. Chi ci segue ormai da anni sa che spesso parliamo di ottimizzazione, CMS, modifiche, recensioni e argomenti vari che lambiscono o entrano nel vivo delle pratiche SEO.

In realtà il solo parlare di SEO per un webmaster fa venire in mente quello che è lo strumento più potente in quest’ambito: un backlink. Oggi ottenere un backlink di qualità è quasi impossibile, per questo lanciamo una piccola iniziativa rivolta a siti web o agenzie SEO italiane!

Un Backlink di qualità per tutti i siti italiani, ecco come ottenerlo subito!

Da oggi e per tutto il 2020, per venire in contro alle difficoltà odierne e future che interesseranno anche il web e il mondo online, a causa della pandemia Coronavirus, abbiamo deciso di mettere a disposizione delle persone che si occupano di ottimizzazione un piccolo spazio su TopicNews.it. Spazio nel quale inseriremo recensioni, schede informative ed altro con all’interno un backlink “rel=dofollow”.

Chi si occupa di SEO sa bene quanto sia importante ottenerne uno, ma sopratutto sa bene quanto sia ulteriormente importante ottenere un backlink da un sito come TopicNews.it inserito in Google News, Bing News ed altri portali. Un backlink permanente e forte, che darà un boost sul web a tutti i siti web che ne faranno richiesta.

Come fare per ottenere un backlink gratuito su TopicNews.it?

Tutto ciò che chiediamo è di scriverci usando il modulo contatti disponibile a questa pagina.

Per risparmiare tempo è importante avere da subito il sito che si vuole ottimizzare, per analizzare meglio le possibilità. Faremo una breve analisi del sito, dell’utenza web a cui si rivolge e ti suggeriremo noi la migliore soluzione possibile. A questo punto sarà solo sufficiente scrivere un buon testo ed inviarcelo e noi lo inseriremo su TopicNews.it.

In questo modo tutti colore che ne faranno richiesta otterranno un backlink dal forte peso SEO verso il proprio sito. Se possibile, chiederemo anche noi un backlink, ma nel pieno rispetto delle regole di Google e quindi evitando lo scambio reciproco di link, cosa non ammessa e che non abbiamo mai fatto.

Questa piccola iniziativa ha lo scopo di aiutare quanti in questo periodo di difficoltà si ritrovano nelle condizioni di non poter facilmente continuare una campagna di ottimizzazione. Sappiamo bene che è una goccia nell’acqua ma siamo Italiani e vogliamo aiutare il web Italiano in maniera semplice e diretta.

Forse questa è solo una goccia nell’acqua, ma il mare è fatto di gocce e speriamo che qualcuno come noi emuli la nostra iniziativa che non ha nessun scopo di lucro.

Chiunque sia interessato può scriverci, il nostro invito è quello di condividere il più possibile questo post per far si che possa arrivare a quante più persone possibili.

 


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>