Pubblicato Il: Gio, Lug 9th, 2020

Naya Rivera la star di “Glee” dispersa nel lago Piru

09 Luglio 2020. Naya Rivera star del seguitissimo Glee è dispersa, anche se molte fonti la danno ormai per annegata e morta, nel lago Piru in California.

L’annuncio della scomparsa di Naya Rivera arriva dalla Polizia della Contea di Ventura, vicino Los Angeles. Stando alle fonti l’attrice in gita con la figlia di solo 4 anni, aveva affittato una barca, si è quindi tuffata per fare il bagno e non è più riemersa.

Droni e un team di sub sono alla ricerca del corpo di Naya Rivera, ormai anche tutti la danno per annegata con certezza quasi assoluta.

Il bambino, figlio di Naya è stato trovato da un turista che lo ha notato solo ed addormentato, è stato quindi lanciato l’allarme.

Benché si parli di annegamento, la Polizia nelle ultime ore non esclude che possa trattarsi anche di un suicidio, benché molte persone vicino all’attrice sembrano smentire questo scenario, sopratutto in presenza del figlio.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>