Pubblicato Il: Ven, Ott 9th, 2020

Eboli, Arrestato il Sindaco Massimo Cariello, era stato appena rieletto

09 Ottobre 2020. Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, è stato arrestato. Era appena uscito vincitore con le elezioni del 20 e 21 settembre al primo turno, un vero plebiscito, con un consenso altissimo il 79,8% dei voti. Appena formata la nuova giunta arriva subito il caos.

Arrestato il Sindaco di Eboli Massimo Cariello per corruzione

La notizia dell’arresto del neo eletto Sindaco di Eboli è rimbalzata in pochi secondi su tutte le testate online. Il PM Francesco Rotondo ha disposto l’arresto, ora il sindaco di Eboli Cariello, si trova ai domiciliari, a riportare per prima la notizia è stato il giornale online Repubblica. L’accusa nei confronti dell’appena rieletto sindaco è di corruzione. L’indagine è stata svolta dalla Guardia di Finanza e coordinata dal procuratore capo di Salerno Borrelli, l’ipotesi di reato è corruzione, rivelazione di segreto d’ufficio, abuso d’ufficio e falso ideologico. Le indagini si sarebbero incentrate su alcune procedure concorsuali, per l’assunzione di persone che risultano vicine al Sindaco. Scattata l’interdizione dai pubblici uffici per altri quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava de’ Tirreni.

A subentrare al Sindaco Cariello, sarà il Vice Sindaco di Eboli, proclamato appena due giorni fa.


Tag Notizia

Cariello appena rieletto sindaco con l\80 81%

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>